Le Iene tornano in tv, ma senza Alessia Marcuzzi e Nicola Savino

Dal 23 Aprile tornano in tv Le Iene in prima serata, ma senza l'attesa presenza del mattatore Nicola Salvino e di Alessia Marcuzzi. Una versione tutta nuova

Dal 23 Aprile tornano in televisione Le Iene, ma nello storico programma Mediaset non ci saranno né Nicola Savino né  Alessia Marcuzzi. Lo show di Italia uno torna in un nuovo format. Una nuova formula dettata dalla situazione emergenziale e dalle distanze interpersonali che andranno rimodulate.

Dopo essere stato sospeso dal 7 marzo come molti altri programmi e show televisivi Mediaset (e non solo), finalmente uno dei programmi più seguiti ed interessanti della tv, Le Iene, è pronto a rientrare in scena ma senza vedere al timone la favolosa coppia Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, almeno per il momento. Entrambi infatti potrebbero tornare alla conduzione dello show a Maggio.

Le Iene, sono quindi prossime alla prima puntata in onda il 23 aprile ma niente sarà come prima della drammatica situazione in cui versa il nostro bel paese ed il mondo intero. Tutto è cambiato e tutto cambierà non solo all’esterno ma anche all’interno dei programmi televisivi, abituati anche ad avere un pubblico folto. A spiegare meglio il nuovo format è stato Davide Parenti, chief del prodotto audiovisivo di Italia uno.

View this post on Instagram

💛

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

L’autore ha acclarato che al fine di rispettare tutte le nuove norme che prevedono le distanze di sicurezza anti contagio, il programma Le Iene andrà in onda almeno fino al mese di Maggio, solamente una volta a settimana. Da Maggio in poi dovrebbe tornare ad andare in onda un paio di volte a settimana. Lo studio de Le Iene, sarà messo a punto come se si trattasse di una piattaforma virtuale, in stile Zoom o Skype. Questa è una decisione fondamentale al fine di eludere la possibilità di contagio.

Ma se non ci saranno Nicola Savino e Alessia Marcuzzi a condurre le prime puntate de Le Iene, allora chi ci sarà? Ci saranno i tre giornalisti, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani assieme Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei.