Le nuove Charlie’s Angels

Conosciamo le protagoniste del reboot dell'iconico film con Cameron Diaz!

La regista Elizabeth Banks ha confermato che, a prendere il posto di Lucy Liu, Cameron Diaz e Drew Barrymore, saranno Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska, nel reboot di Chalie’s Angels, il famoso film del 2000!



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Charlie ha ritrovato i suoi angeli! È tutto pronto per il rilancio della saga a opera di Elizabeth Banks, ma la regista ci tiene a precisare che il suo nuovo film non sarà una copia dell’originale, bensì una versione più ampia.

Nella pellicola, così come la regista l’ha pensata, la Townsend Agency è cresciuta a dismisura, tanto da diventare un colosso mondiale con decine e decine di uffici.
L’agenzia, che fa sempre capo al misterioso Charlie, non ha tre ragazze, ma dieci, venti, cento agenti esperti, dislocati qua e là nel mondo. E tre di questi saranno Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska, su cui la trama si concentrerà.

“Charlie’s Angels, per me, è uno dei titoli che meglio ha saputo celebrare l’autonomia e l’emancipazione femminile. Lo ha fatto negli anni Settanta, con la serie tv. Poi, nei primi anni Duemila, con i film di Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu”, ha dichiarato Elizabeth Banks. “Questa pellicola onorerà il lascito di Charlie Townsend e della sua agenzia, introducendo però una nuova generazione di angeli moderni e internazionali. Sono entusiasta di poter lavorare con le ragazze”, ha chiuso la Banks, il cui film dovrebbe debuttare in America il 27 settembre del 2019.