Le pagine della nostra vita: in arrivo la serie tv

Dopo il romanzo e il film, una serie che racconterà la vita insieme di Noah e Allie

 

E allora non sarà facile anzi sarà molto difficile.
E dovremo lavorarci ogni giorno.
Ma io voglio farlo perché io voglio te!
Io voglio tutto di te, per sempre.
Io e te ogni giorno della nostra vita.

Parola di Noah Calhoun. 

Le pagine della nostra vita

Le pagine della nostra vita

E’ quello che ogni donna vorrebbe sentirsi dire almeno una volta nella vita. Questa scena de Le pagine della nostra vita è senza dubbio una delle più emozionanti e commoventi di tutto il film.

Le pagine della nostra vita (titolo originale The Notebook), romanzo bestseller tradotto in più di 40 lingue, vede il suo adattamento cinematografico nel 2004 diretto da Nick Cassavetes e interpretato da Ryan Gosling e Rachel McAdams, nei ruoli di Noah e Allie, e anche in questo caso il pubblico accoglie molto positivamente questa storia diventata ormai una perla del panorama cinematografico internazionale.

Le pagine della nostra vita

Le pagine della nostra vita

Ma oggi c’è una novità: le vicende di Noah e Allie che hanno appassionato milioni di persone in tutto il mondo diventeranno una serie tv per la rete americana CW.
Il presidente della CW Mark Pedowitz ha annunciato che lo stesso scrittore Nicholas Sparks sta lavorando con loro allo script, al momento i lavori sono solo all’inizio, nessuna informazione sugli interpreti, per avere un’idea di pilot ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma l’unica cosa sicura è che le vicende saranno ambientate dopo la Seconda Guerra Mondiale.

Di fatto la serie ha l’obiettivo di raccontare le vicende di questi due innamorati per troppo a lungo divisi dalle differenze sociali e familiari dal momento in cui si rincontrano e cominciano a costruire la loro vita insieme.

Ho visto e rivisto questo film almeno una decina di volte e ogni volta che arrivavo alla fine immaginavo come sarebbe potuto essere il loro futuro, come avrebbe potuto essere il seguito, ricevere questa notizia mi ha fatto molto piacere, Noah e Allie se lo meritavano… e anche i loro fan!!

Le pagine della nostra vita

Le pagine della nostra vita