Le Spice Girls ritornano insieme per un tour nel 2019. Ma ne mancherà una

Le Spice Girls hanno annunciato la reunion con un tour di 12 tappe.

Home > Spettacolo > Le Spice Girls ritornano insieme per un tour nel 2019. Ma ne mancherà una

Gli anni 90 sono stati i tuoi anni? Beh, c’è una straordinaria notizia per te: le Spice Girls hanno confermato che torneranno insieme a cantare in un tour che si svolgerà nel 2019. Insomma, sarà una reunion che si attendeva da tempo.

Le Spice Girls ritornano insieme per un tour nel 2019. Ma ne mancherà una

Sono passati più di 20 anni da quando la girl band degli anni 90 ha pubblicato il singolo Wannabe, diffondendo in tutto il mondo il concetto del girl power (potere femminile).

Ebbene, il gruppo, tramite una nota stampa, ha dichiarato: “Siamo entusiaste di riunirci l’anno prossimo per un tour negli stadi. Portare il potere delle ragazze e il nostro messaggio di amicizia e amore sul palco è più che mai attuale. Speriamo che tutti possano unirsi a noi nella grande festa delle Spice Girls!”.

Una delle componenti della band, Mel B, ovvero Melanie Brown, ha rivelato che i fan potranno cominciare ad acquistare i biglietti dal prossimo venerdì 9 novembre.

Le Spice Girls stanno pianificando di partire la prossima estate per un tour negli stadi composto da 12 tappe e non c’è alcun dubbio che eseguiranno tutti i classici, tra cui 2 Become 1, Stop e Spice Up Your Life.

Prima tappa del tour sarà all’Etihad Stadium di Manchester il 1° giugno 2019, prima di trasferirsi a Coventry, Londra, Edimburgo, Bristol e Sunderland per tutto il resto dell’estate.

Le Spice Girls ritornano insieme per un tour nel 2019. Ma ne mancherà una

Le Spice Girls, icone degli anni 90, hanno venduto oltre 85 milioni di dischi in tutto il mondo.

Tuttavia, ci sarà una differenza non di poco conto tra le Spice Girls di oggi e quelle del passato. Ci saranno, infatti, la già citata Mel B, Mel C, Emma Bunton e Geri Horner. Non parteciperà alla reunion, invece, Victoria Adams, ormai più nota con il cognome del celebre marito, l’ex calciatore David Beckham. Tuttavia, Mel B non ha chiuso le porte alla speranza, ovvero alla possibilità di vedere, anche per una sola volta sul palco, anche Victoria. “Sarebbe un peccato se non lo facesse”, ha detto la Brown.

Le Spice Girls ritornano insieme per un tour nel 2019. Ma ne mancherà una

Victoria, però, è super impegnata: non solo ha quattro figili a cui badare ma è anche proprietaria di una linea di moda. Insomma, ha così tanti impegni che si può permettere di snobbare la reunion… anche se potrebbe pentirsi di non esserci in un tour che già si promette leggendario…