Lea Michele

Lea Michele è diventata mamma: nato il primo figlio dell’attrice

L'attrice di Glee ha partorito lo scorso 20 agosto: Lea Michele è diventata mamma del suo primo figlio, nato dalla relazione con Zandy Reich

Lea Michele è diventata mamma per la prima volta. Lo scorso 20 aprile ha stretto tra le braccia il suo primo figlio, un bellissimo maschietto, frutto del suo amore con Zandy Reich, presidente dell’azienda di abbigliamento AYR. La notizia è stata riportata sulla nota testata giornalistica People, ma non ancora confermata sui profili ufficiali dell’attrice.

Lea è un’attrice, cantante e ballerina statunitense, famosa per il suo ruolo di Rachel Berry nella serie tv “Glee”. Tra le relazioni più importanti, che le hanno segnato la vita, ricordiamo quella con l’attore Cory Monteith, partner nella vita reale ma anche nella serie TV, dove interpretava Finn Hudson. La loro relazione è iniziata nel 2011 ed è terminata nel 2013, quando l’attore è morto in modo tragico, a seguito di un’overdose.

Lea Michele

Per mantenere vivo il suo ricordo, la cantante si è tatuata il numero 5, lo stesso della maglia del quaterback, interpretato da Cory nella serie TV.

Lea Michele

Un periodo sicuramente non facile da superare per Lea Michele. L’attrice, recentemente, ha dovuto dire addio anche ad un’altra amica e collega di Glee, Naya Rivera. L’attrice è stata trovata morta nel Lago Piru. Era uscita per una gita in barca con suo figlio e secondo le indagini della polizia, la donna sarebbe morta dopo aver soccorso il bambino e averlo messo in salvo sulla barca.

Lea Michele e Zandy Reich

Lea Michele

Dopo il doloroso periodo e la scomparsa del suo fidanzato, Lea ha incontrato Zandy Reich nel 2017. Dopo un anno di amicizia, i due hanno ufficializzato la relazione nel 2018, per poi sposarsi nel 2019.

L’attrice condivide spesso i momenti felici con l’imprenditore e nell’ultimo periodo non sono mancate le foto con il pancione. Lea Michele ha trascorso l’intera gravidanza in relax e ora non rimane che attendere la conferma del parto e, soprattutto, scoprire il nome del nuovo arrivato!

La carriera dell’attrice

Oltre che per il suo ruolo di Rachel in Glee, l’attrice è ricordata anche per l’interpretazione di Hester Ulrich in Scream Queens.

Vincitrice di uno Screen Actors Guild Award e di un Satellite Award e candidata a due Golden Globe e un Emmy Award.

Da sempre ha recitato del teatro di Broadway, prendendo parte ad importanti rappresentazioni.

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Jennifer Aniston, conferma imbarazzante: "Le puzza"