Lea Michele incinta: le tenerissime foto su Instagram

La nota attrice di Glee, Lea Michele, è incinta: aspetta un bambino dall'imprenditore Zandy Reich

Home > Spettacolo > Lea Michele incinta: le tenerissime foto su Instagram

La nota attrice, cantante e ballerina statunitense, Lea Michele, è incinta! Un primo figlio dall’imprenditore Zandy Reich? È ciò che affermano le ultime indiscrezioni e ciò che testimoniano le foto che la stessa Lea ha pubblicato sui suoi profili social! La notizia, però, non è stata ancora confermata dalla coppia. Lea Michele è conosciuta principalmente per il suo ruolo di Rachel Berry nella serie tv “Glee”.

La star di Glee, Lea Michele è incinta

La notizia è stata diffusa dalle famose testate giornalistiche People e Billboard, ma i fan adesso attendono gli aggiornamenti di Lea e di Zandy.

I due si sono conosciuti nel 2017 e si sono fidanzati in via ufficiale, nel 2018, per poi sposarsi nel 2019.

La star di Glee, Lea Michele è incinta

La nota attrice, prima di trovare sicurezza e amore nell’imprenditore, ha perso il suo fidanzato Cory Montheith, la star di Glee. L’attore  interpretava la parte di Finn Hudson.

La star di Glee, Lea Michele è incinta

È morto nel 2013, per colpa della droga. Era entrato anche in un programma di riabilitazione, ma i problemi con la droga e con l’alcol, sono stati più forti.

Cory e Lea volevano sposarsi, ma la loro relazione è terminata nel 2012. L’attore si trovava nella sua stanza da solo, quando è stato trovato morto. L’autopsia ha rivelato che si è trattato di un overdose per un mix di eroina e alcol.

La star di Glee, Lea Michele è incinta

La scomparsa del ragazzo ha segnato per sempre la vita dell’attrice. In suo onore e in suo ricordo, si è tatuata il numero 5, il numero del quaterback nella serie televisiva Glee, indossato dall’attore.

View this post on Instagram

A post shared by Lea Michele (@leamichele) on

 

Con l’imprenditore, Lea Michele ha ritrovato l’amore e la felicità. Basta vedere le foto che ogni giorno, ama mostrare ai suoi milioni di seguaci!

View this post on Instagram

So grateful 💛

A post shared by Lea Michele (@leamichele) on

Non rimane allora, che aspettare le dichiarazioni della coppia, sulla gravidanza e scoprire se stanno aspettando un maschietto o una femminuccia!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI