Lele Mora confessa i dettagli della relazione con Fabrizio Corona

Tra Lele Mora e Fabrizio Corona c'è stato un grande amore e oggi l'ex manager vuole raccontare i dettagli della loro "storia"

Home > Spettacolo > Lele Mora confessa i dettagli della relazione con Fabrizio Corona

È stato ospite del salotto di Barbara D’Urso, nel programma Live – Non è la D’Urso e ha voluto raccontare cosa è successo tra lui e Fabrizio Corona. Lele Mora quindi è tornato a parlare di una “relazione” molto chiacchierata, e ha fatto delle confessioni davvero importanti.

“Tra me e Fabrizio Corona c’è stata una grande passione e un grande amore, che non deve essere solo se$$uale, ma può venire dal cuore, dalle attenzioni” 

corona

Mora ha voluto raccontare ed esprime i sentimenti che lo hanno legato per anni al paparazzo, ora di nuovo in carcere, e ha negato ogni relazione se non professionale tra i due. La loro conoscenza ha fatto sempre molto discutere il pubblico ma ciò che realmente ci fosse non è stato mai chiarito.

“Ho conosciuto Fabrizio che era bello, faceva il modello. Ha fatto di tutto per lavorare con me. Gli ho insegnato molte cose e lui era molto sveglio. L’ho aiutato, gli ho comprato tante cose e nella mia famiglia lo sapevano”

corona-lele-mora

“Sono molto dispiaciuto che sia in carcere, perché non si augura a nessuno. Forse lui ha esagerato in alcune cose credendo di essere onnipotente” ha terminato l’ex manager e agente televisivo.

Lele-Mora-e-di-Fabrizio-Corona

Corona è tornato in carcere lo scorso 25 marzo, dopo aver violato di nuovo gli ordini del Tribunale del Riesamine di Milano. Al paparazzo è stata sospeso l’affidamento, il giudice ha ritenuto che i suoi comportamenti fuori dal carcere non siano stati adeguati a delle regole di comportamento.

Aveva fatto molto discutere la forte litigata avuta in tv con Riccardo Fogli, in cui il paparazzo accusava il cantante dei Pooh di essere stato tradito dalla moglie. La vicenda era stata severamente giudicata tanto che Mediaset prese provvedimenti anche per gli autori dell’Isola dei Famosi.