Leonardo Di Caprio dal papa: un portafortuna per vincere l’Oscar?

In realtà non è stato ricevuto per la sua fama di attore, ma per il suo impegno ambientale!

 

Non poteva passare inosservato l’incontro tra Leonardo Di Caprio e Papa Francesco: c’è chi ha scherzato sul fatto che il pontefice sia un fan del protagonista di tanti film di successo e chi, invece, ha pensato a una mossa strategica da parte dell’attore per poter vincere l’Oscar come miglior attore protagonista… Chi meglio di Papa Francesco può mettere una buona parola per lui nell’alto dei cieli per far avvenire questo “miracolo”? Scherzi a parte, Leo era dal Papa per cose serie…

leonardo-di-caprio-papa-francesco1
Leonardo Di Caprio e Papa Francesco

Leonardo Di Caprio è stato ricevuto da Papa Francesco perché il pontefice ha voluto congratularsi con lui per il forte impegno a favore della difesa dell’ambiente: Leo è un convinto ambientalista e da tempo lotta affinché il pianeta terra sia un posto migliore per tutti. Bello e bravo, insomma!

leonardo-di-caprio-papa-francesco
Un incontro emozionante!

Ma la sua visita in Vaticano è stata presa di mira dai social che si sono sbizzarriti con frasi del tipo “Ora sì che Leonardo Di Caprio è uno dei papabili per vincere l’Oscar” oppure “Se non lo vince ora che è stato dal papa“…

leonardo-di-caprio-papa-francesco2
Francesco metterà una buona parola per Leo?

12592243_968350359867010_8726784519024578401_n

Chissà, magari Papa Francesco potrebbe anche portargli fortuna…