Leonardo DiCaprio sfoga il suo pensiero sugli Oscar

Dopo tanti rumors, ecco cosa ha detto l'attore nel video-parodia pubblicato su You Tube

 

Da quando Leonado DiCaprio ha vinto il “Golden Globe”, come migliore attore, e ha ottenuto una nuova nomination agli Oscar per il film  “Revenant”, tutti si stanno ponendo la stessa domada e cioè se l’attore, quest volta,  riuscirà  a portarsi a casa la statuetta dorata.

Alejandro Gonzalez Inarritu e Leonardo DiCaprio ai Golden Globe 2016
Alejandro Gonzalez Inarritu e Leonardo DiCaprio ai Golden Globe 2016

Ecco adesso comparire su You Tube un video-parodia in cui, Leonardo DiCaprio  – sul palco degli Screen Actor Guild awards, ricevendo un altro premio per la sua interpretazione nel film di Alejandro González Iñárritu – dice (doppiato in italiano)  la sua su “questa storia dell’Oscar” :

Per anni, nessuno escluso, mi avete preso in giro pensate che non ce l’avessi il wi-fi sullo yacht? Le leggo le vostre battutine sui social, costantemente a fare i simpaticoni dietro una tastiera… Il minimo che possiate fare ora è ammettere, con un applauso, che ognuno di voi mi abbia paraculato”. Allora ‘ripercorre’ la sua carriera, da “Titanic” a “Revenant” in cui mi sono quasi fatto fottere da un orso. Ma adesso la storia sta per cambiare, adesso io vincerò l’Oscar e voi non avrete più nulla da ridere – conclude l’attore – ma la cosa davvero grave di tutta questa brutta storia, è che ve lo sto dicendo impugnando un puffo muscoloso.

Guardiamo per intero il video-parodia dove Leonardo DiCaprio (doppiato in italiano) si sfoga con il pubblico.

Fonte: adnkronos.com