Leone Lucia, le prime foto del figlio di Chiara Ferragni e Fedez

Le ha postate su Instagram la stessa neo mamma!

Leone Lucia è nato e ora non si fa altro che parlare di lui. Come prima non si faceva altro che parlare del fidanzamento di Chiara Ferragni e Fedez, della loro storia d’amore, della proposta di matrimonio in diretta sul palco dell’Arena di Verona, della gravidanza della fashion blogger. Se in un primo momento dopo la nascita di Leone tutto taceva sui social dei diretti interessati, ecco che in serata la neo mamma e il neo papà hanno deciso di condividere con il mondo questo momento di gioia.

La prima è stata Chiara Ferragni, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato il primo scatto della neo nata famiglia. Lei a letto, visibilmente stanca, in braccio il suo Leone e accanto a loro Fedez, in un atteggiamento intimo e molto dolce che subito è stato apprezzato da più di due milioni di persone. Appena nato e già così tanti cuoricini!

CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!

Poi uno scatto che fa davvero tenerezza. Le lacrime di Chiara Ferragni e di Fedez nel momento in cui il piccolo Leone è venuto al mondo: per la fashion blogger si tratta delle migliori lacrime mai versate. La neo mamma racconta anche che è stato un lungo travaglio, che era stanca, ma accanto a lei c’era sempre Fedez.

Anche Fedez ha postato la stessa immagine della famiglia che era appena nata, visibilmente commosso anche lui per un grande evento qual è la nascita del primo figlio. Si vede che erano proprio emozionatissimi e come poteva essere altrimenti, del resto?

Leone Lucia sta bene, così come la mamma. Altri dettagli sulla nascita non sono stati dati, come è comprensibile che sia. Ora le priorità sono altre.

C’è da dire, però, che appena venuto al mondo, Leone è già una piccola star del web. E non poteva essere altrimenti visti i genitori!