La compagna di Federico Fashion Style, Letizia e la figlia Sophie Maelle positive al COVID-19

La compagna di Federico Fashion Style, Letizia e sua figlia Sophie Maelle sono positive al COVID-19

Dopo la positività di Federico Fashion Style al tampone per il COVID-19 arriva la conferma. Anche la compagna Letizia Lauri e la figlia Sophie Maelle sono risultate positive.

La donna, già da qualche giorno, aveva iniziato ad accusare dei sintomi e ne aveva parlato sulle sue Stories Instagram. Oggi, ha risposto alle preoccupazioni dei suoi seguaci.

Foto di Letizia e Federico Lauri

Dato che siete davvero infinite le persone che tramite messaggio ogni giorno mi chiedete come va, e soprattutto volete va, soprattutto volete sapere i risultati dei tamponi…è giusto che vi aggiorni dato che una bella parte di voi ogni giorni ci dimostra infinito affetto.

Sia io che Sophie siamo risultate positive, i risultati ce li hanno dati ieri sera con tantissimo ritardo, visto che i tamponi li avevamo fatti lunedì appena saputo di Fede…Io ho qualche sintomo ma sto bene e Sophie ringraziando Dio è asintomatica non ha febbre e niente riconducibile ai sintomi del Covid…Ripeto ringrazio tutti voi che siete carinissimi e anche da lontano ci state vicino..per chi invece ha da sparlare o da ridere non mi importa niente e ogni commento verrà immediatamente cancellato.

Letizia Lauri, bufera per le sue Stories Instagram

Qualche giorno fa, la compagna del noto hairstylist, è finita in mezzo a un polverone mediatico in merito a delle sue dichiarazioni durante alcune Stories. Alla ragazza è stato infatti contestato il momento in cui ha fatto pubblicità a una delle aziende che sponsorizza sui social.

Federico Lauri

“Stiamo in isolamento e aspettiamo i risultati, anche se non mi sento tanto bene ma colgo l’occasione perché sul sito di…”. aveva dichiarato la donna, scatenando l’indignazione generale.

Letizia Lauri positiva al COVID

Ora, ovviamente, si trovano in isolamento. Federico Fashion Style sembra star meglio e ogni giorno aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute. Al momento, anche lo stato di salute della bambina non desta preoccupazione.