Letizia di Spagna ruba un abito a Melania Trump

Magari voleva essere proprio un omaggio alla First Lady!

Home > Spettacolo > Letizia di Spagna ruba un abito a Melania Trump

Letizia di Spagna copia un abito già indossato da Melania Trump l’anno scorso, in occasione della visita ufficiale dei reali spagnoli negli USA. Forse un attimo di disattenzione, ma più probabilmente un omaggio alla First Lady a stelle e strisce, che in questi giorni sta facendo molte pressioni sul presidente americano Donald Trump per rivedere la politica che riguarda gli emigranti messicani: anche Melania Trump ha sofferto molto per le immagini e gli audio dei bambini separati al confine dai loro genitori e rinchiusi in gabbie!

In occasione della visita dei reali spagnoli negli USA, martedì 19 giugno alla Casa Bianca il presidente americano Donald Trump e il re di Spagna Felipe si sono ufficialmente incontrati. Gli occi di tutti, però, erano sulle rispettive mogli, per vedere sia le reazioni della First Lady e della Regina, sia per ammirare i loro look.

Sia Melania sia Letizia sono due bellissime donne e due icone di stile, che difficilmente sbagliano abito. Sono sempre molto eleganti e, come spesso accade in questi casi, gli outfit non sono scelti a caso, ma sono dei veri e propri messaggi di diplomazia. Cosa avrà voluto dire Letizia a Melania indossando il suo stesso abito di un colore diverso?

La First Lady, infatti, si è presentata ocn un abito verde sfumato impreziosito da fiori bianchi maxi disegnato da Pierpaolo Piccioli per la collezione Resort 2018 di Valentino. Melania Trump ha aggiunto una cintura bianca di coccodrillo, abbinandolo a un paio di scarpe Manolo Blahnik. La Regina Letizia ha scelto un abito aderente rosa acceso di Michael Kors.

Non è passato inosservato il fatto che è lo stesso abito indossato da Melania nel 2017 in occasione della sua visita a Panama. Lei aveva optato per un bel blu, mentre la collega spagnola per un rosa decisamente più intenso.

Un passo falso o un vero e proprio omaggio a Melania?