L’ex Principe Harry e Meghan Markle lasciano il Canada e si trasferiscono a Los Angeles

L'ex Principe Harry e sua moglie Meghan Markle decidono di lasciare il Canada e si trasferiscono a Los Angeles, prima che Trump chiudesse tutti i confini

L’ex Principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno deciso di spostarsi nuovamente: hanno lasciato il Canada per trasferisci, insieme al figlio Archie, a Los Angeles, dove vive la mamma di lei. Il tutto è stato fatto con un aereo privato, prima che Donald Trump decidesse di chiudere tutti i confini.

Gli ormai ex Reali hanno deciso di avvicinarsi al nucleo familiare dell’attrice Americana. Infatti, già da tempo si sapeva che i due avevano acquistato una casa a Los Angeles, in California, poiché la madre di Meghan Markle, Doria Ragland, viveva lì. I due, giusto poco tempo prima che Donald Trump decidesse di chiudere i confini per combattere la diffusione del COVID-19, hanno preso un aereo privato e sono andati a vivere in California, portando con loro, ovviamente, anche il figlio Archie. Sarebbero arrivati, secondo People, giovedì e da allora non si sono mossi,anche la California, infatti, è in quarantena.

harry e meghan

Questa decisione, forse, sarebbe legata anche al fatto che Los Angeles è la capitale del cinema e Meghan Markle, da quanto dicono alcune fonti, sarebbe interessata a tornare sul set. Secondo alcuni, l’attrice statunitense vorrebbe iniziare a fare carriera nei documentari, lasciandosi alle spalle la sua carriera i attrice in film e serie TV. I documentari che le interesserebbero sono quelli che parlano delle cause che stanno a lei più a cuore, come i diritti delle donne, la difesa dei più deboli e l’attenzione per l’ambiente. 

View this post on Instagram

This afternoon, The Duke and Duchess of Sussex attended the annual Commonwealth Service at Westminster Abbey on Commonwealth Day, alongside Her Majesty The Queen and Members of The Royal Family. The Commonwealth is a global network of 54 countries, working in collaboration towards shared economic, environmental, social and democratic goals, and the Service today seeks to highlight the vast community which spans every geographical region, religion and culture, embracing diversity amongst its population of 2.4 billion people, of which 60 percent are under 30 years old. As President and Vice-President of the @Queens_Commonwealth_Trust, The Duke and Duchess of Sussex have been passionate advocates of the Commonwealth having spent many years working closely with the next generation of Commonwealth leaders. The theme of the Commonwealth for 2020 is ‘Delivering A Common Future: Connecting, Innovating, Transforming', placing emphasis on youth, the environment, trade, governance, and ICT (Information and Communications Technology) and innovation. From working to protect the earth's natural resources and preserving the planet for generations to come, to championing fair trade and empowering the youth of today to transform the communities of tomorrow, the Service celebrates the Commonwealth's continued commitment to delivering a peaceful, prosperous and more sustainable future for all. Photo © PA

A post shared by The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) on

Nell’attesa di questo, la ragazza sarebbe già diventata doppiatrice. Infatti, pare che la giovane sia la narratrice di un documentario che uscirà per Disney+ , dal titolo Elephant. Il documentario debutterà il 3 aprile sulla nuova piattaforma streaming e, nella versione italiana, la voce della Duchessa di Sussex sarà sostituita da quella di Elisa, cantante.

Si dice, inoltre, che nei termini dell’accordo, l’attrice abbia inserito anche una clausola particolare: pare che abbia richiesto una cospicua donazione ad un’associazione che si occupa della salvaguardia degli animali. Oltre a questo, all’attrice sarebbe stato offerto anche il ruolo di doppiatrice di Lisa Simpson, dopo che Disney+ ha ricomprato i diritti della serie da Fox.