“L’ha combinata grossa” Guai in vista per Perla Vatiero, la vincitrice del Grande Fratello rischia grosso: il motivo

Le sponsorizzazioni di Perla Vatiero attirano le attenzioni del Codacons: che cosa rischia la rgaazza?

Perla Vatiero è finita al centro delle attenzioni del Codacons a causa di alcune sponsorizzazioni che la stessa avrebbe fatto sui social negli ultimi tempi. Per quale motivo è scoppiata una nuova e inaspettata polemica?

Perla Vatiero e le sponsorizzazioni
Perla

Ecco che cosa siamo riusciti a scoprire su questa storia.

Perla Vatiero contro il Codacons: che cosa sta succedendo?

Perla Vatiero è una ragazza normale che ha trovato la popolarità grazie ad un vero e proprio colpo di fortuna. Ha infatti preso parte a Temptation Island e successivamente ha partecipato e vinto l’ultima edizione del Grande Fratello.

Le accuse contro Perla Vatiero
Perla Vatiero

Ora è un periodo davvero fantastico per lei. Ovviamente è finita al centro della scena a seguito di alcune accuse che sono state lanciate dal Codacons e più precisamente dal presidente dell’associazione ovvero Gianluca Di Ascenzo.

Da quello che è stato dichiarato, sarebbero emerse alcune anomalie in merito alla diffusione di alcune sponsorizzazioni che la ragazza avrebbe pubblicato sul suo account Instagram. Perla ha quindi pubblicizzato alcuni prodotti in maniera sbagliata e non come la Legge italiana impone.

Le accuse contro Perla non passano inosservate

Credits: GOSSIP SEGRETI SVELATI

Secondo quanto deliberato dal Codacons, Perla Vatiero avrebbe pubblicizzato alcuni prodotti non rispettando le regole previste dal mondo degli sponsor. Quando si accetta un prodotto, infatti, è necessario dichiarare come questo sia stato regalato all’influencer. Questo tramite delle sigle particolari da apporre al video o all’immagine in questione.

Perla, invece, avrebbe cercato di nascondere il tutto, seppur in maniera piuttosto imbarazzante. Per non parlare poi della qualità dei video promossi dalla ragazza. La notizia si è diffusa molto velocemente e lo stesso Gabriele Parpiglia ha deciso di esprimere la propria opinione sulla questione.

Perla Vatiero sotto indagni del Codacons
Perla Vatiero
Perla sta sponsorizzando falsi guru e anche dei siti di scommesse. Io darei un’occhiata perché non è giusto che Chiara Ferragni paghi per tutto mentre la Vatiero continua a fare quello che vuole, pubblicità occulta e promozione di prodotti truffa.

Questo intervento ha quindi catturato l’attenzione del presidente del Codacons che ha prontamente risposto a Parpiglia dichiarando come molto presto inizieranno le indagini contro la vincitrice del Grande Fratello. Chissà che cosa succederà ora!