Liam Hemsworth è tornato single

Hemsworth e Miley Cyrus non stanno più insieme

Dopo 10 anni tra alti e bassi è finita la relazione tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. I due si erano conosciuti nel 2009 sul set di un film, per poi fidanzarsi ufficialmente nel 2012.

Nel 2013 si sono lasciati, tornando però insieme nel 2015. Erano diventati marito e moglie a dicembre del 2018 ma tra luglio e agosto di quest’anno hanno deciso ufficialmente di lasciarsi. Chi li conosce bene afferma che la rottura tra i due è tutt’altro che inaspettata. Sembra che Miley e Liam avessero “visioni totalmente opposte” su alcuni temi fondamentali nell’ambito di una coppia. Dopo diverse settimane di silenzio da parte dei diretti interessati e di speculazioni varie da parte degli addetti ai lavori, pochissime ore fa Hemsworth ha pubblicato un post sui suoi canali social in cui ha ufficializzato l’addio alla Cyrus.

L’attore ha postato la foto di un tramento e ha augurato alla sua ex “ogni bene”, aggiungendo che la fine del matrimonio è una “questione privata” sulla quale vuole mantenere il massimo riserbo. Liam è volato in Australia per stare in compagnia del fratello Chris, con cui condivide la passione per il surf. La Cyrus si trova decisamente lontana dall’Australia: ha scelto infatti il nostro paese per le sue vacanze. Un po’ di mare e un po’ di Dolomiti in compagnia di un’amica, Kaitlynn Carter, di professione blogger. Con la Carter Miley si sta decisamente “divertendo”, come dimostrano le foto dei paparazzi che vedono le due baciarsi appassionatamente.

Chris-Hemsworth-disagio-per-ricchezza

L’attrice e cantante ha dichiarato apertamente agli albori della sua fama di essere pansessuale, di rifiutare le etichette in ambito sessuale e di essere attratta, quindi, sia da uomini che donne. Secondo i bene informati è stata la star della Disney a lottare con ogni mezzo affinché la relazione con l’attore degli Hunger Games non finisse, arrivando a provare anche la terapia di coppia. Tutto vano. Tra i due è ufficialmente finita. E Miley, dall’Italia, parla di “nuovi orizzonti”, mentre il suo ex fa surf in Australia.

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione