Licia Nunez si è confidata con Patrick Pugliese sul suo rapporto con Antonella Elia

Grande Fratello Vip, nella notte in solitudine Licia Nunez confessa a Patrick Pugliese tutto ciò che pensa di Antonella Elia: "Non sopporto più la sua voce"

Come sappiamo ormai da tempo dentro la casa del Grande Fratello Vip quest’anno non sono mancate inimicizie, liti e scandali. Abbiamo parlato spesso dei vari screzi che hanno interessato soprattutto Antonella Elia. Anche in questo caso è l’ex valletta di Mike Bongiorno ad essere oggetto di discussione.

View this post on Instagram

📺🎥 LICIA NUNEZ: "MI LANCIA SEMPRE FRECCIATINE" L'attrice critica con Patrick Ray Pugliese il comportamento di Antonella Elia È tarda notte nella Casa del Grande Fratello e Licia, rimasta sveglia con Patrick nella veranda, si confida riguardo il comportamento ambiguo di Antonella dicendo “Lei mi lancia sempre frecciatine ma la mia risposta è sempre quella, sorridere e far finta di niente, la sua voce non la riesco a sopportare più”. L’ex gieffino allora, mostrandosi molto comprensivo, subito risponde “In questi giorni è la prima volta che penso non sia gentile in modo strumentale, non è migliorato il suo comportamento è solo una cordialità diversa, forse anche dopo aver visto le sue fragilità in puntata” mentre Licia con volto amareggiato dice “Però ha fatto l’ennesima figuraccia con la storia dei biscotti con Fernanda” e Patrick prontamente risponde “Per fortuna adesso non ci saranno più scontri di quel genere”. Successivamente il discorso fra i due coinquilini si sposta sulla nuova amicizia della showgirl con Sossio e Licia con voce piccata esclama “Antonella non mi permette di interagire con lui, gli riempirà la testa di cose su di me, quando io in realtà ho sempre avuto un senso di protezione verso di lei, vederla cambiare mi ha fatto capire che l’amicizia che palesava era finta” mentre Patrick, d’accordo con le parole della compagna d’avventura, risponde “Lo capisco, infatti è sempre stata la mia prima scelta nelle Nomination anche dopo la chiarificazione della spinta, anche se mi ha intenerito dopo la puntata, ma è difficile dimenticare”. L’attrice però, nonostante Patrick riveli il suo dispiacere nel vedere Antonella così cambiata, esclama “Purtroppo fa sempre così, come con Fernanda e Adriana, non appena esprimi un disaccordo diventi suo nemico” mentre l’ex gieffino con volto pensieroso risponde “Purtroppo io sono un tenerone e mi dispiace, anche Denver me ne parla diversamente, dice che non è cattiva” e subito Licia lo riprende dicendo “Certo, ma con lui non lo fa perché è sempre ovunque senza prendere una posizione, c’è una differenza” sottolineando nuovamente l’atteggiamento poco trasparente della showgirl.🎥📺 #gfvip #gfvip4

A post shared by Grande Fratello Vip4 (@_grandefratello_vip4) on

Licia Nunez, che sappiamo scontrarsi spesso con Antonella Elia, si è confidata con Patrick Pugliese. I due sono rimasti svegli insieme, nella veranda e l’attrice ha iniziato a lamentarsi di Antonella Elia: “Lei mi lancia sempre frecciatine, ma la mia risposta è sempre quella, sorridere e far finta di niente, la sua voce non la riesco a sopportare più”.

Antonella Elia e Patrick Pugliese

Patrick si mostra molto comprensivo, e risponde in questo modo a Licia Nunez:

In questi giorni è la prima volta che penso non sia gentile in modo strumentale, non è migliorato il suo comportamento è solo una cordialità diversa, forse anche dopo aver visto le sue fragilità in puntata”.

Licia e Antonella Elia

Ma l’attrice non cambia idea, e ricorda l’ennesima figuraccia fatta da Antonella Elia con la vicenda dei biscotti di Fernanda Lessa. Patrick Pugliese cerca ancora una volta di mitigare i toni con questa frase:

Per fortuna adesso non ci saranno più scontri di quel genere”.

View this post on Instagram

🎥📺 LICIA NUNEZ: “IL PERCORSO DI PAOLA NON MI HA ENTUSIASMATO” L’attrice sente di non aver niente in comune con Paola Di Benedetto È ormai arrivata la sera nella Casa del Grande Fratello e gli inquilini si rilassano prima di dedicarsi alla preparazione della cena. Licia si ritrova in veranda a chiacchierare con Antonio e l’attenzione dei due inquilini ricade su Paola, per la quale entrambi non hanno mai avuto una grande stima; ed è proprio Licia a esprimersi sulla giovane concorrente. "Io Paola non l’ho mai capita, pensa che ho condiviso con lei la stanza per due mesi”, e continua: “Il suo percorso non mi ha entusiasmato”. “Un percorso neutro, e non è nemmeno mai andata in Nomination”, aggiunge Antonio e ripensando alla scorsa puntata afferma: “Ho fatto un errore, invece di fare il nome di Sara dovevo nominare Paola, così scoprivamo il pensiero del pubblico. Certi errori si pagano”, dice in tono affranto. Chissà se nella prossima puntata Antonio avrà modo di mettere in atto il suo piano…. Staremo a vedere.🎥📺 #gfvip #gfvip4

A post shared by Grande Fratello Vip4 (@_grandefratello_vip4) on

La conversazione tra i due gieffini si sposta poi sul recente avvicinamento tra Antonella Elia stessa e Sossio Aruta. Licia Nunez sembra molto seccata dalla situazione, ed esclama:

Antonella non mi permette di interagire con lui, gli riempirà la testa di cose su di me, quando io in realtà ho sempre avuto un senso di protezione verso di lei, vederla cambiare mi ha fatto capire che l’amicizia che palesava era finta”.

Licia e Patrick Pugliese

Patrick Pugliese sembra essere d’accordo con l’attrice: “Lo capisco” dice Patrick: “Infatti è sempre stata la mia prima scelta nelle Nomination anche dopo la chiarificazione della spinta, anche se mi ha intenerito dopo la puntata, ma è difficile dimenticare”.

Licia è molto dispiaciuta per la fine dell’amicizia con Antonella Elia e confessa che in realtà questo atteggiamento è tipico della showgirl:

“Purtroppo fa sempre così, come con Fernanda e Adriana, non appena esprimi un disaccordo diventi suo nemico”. Patrick Pugliese ribadisce: “Purtroppo io sono un tenerone e mi dispiace, anche Denver me ne parla diversamente, dice che non è cattiva”.

Patrick Pugliese e Licia

Allora la Nunez, sottolinea il comportamento poco trasparente e fumoso dell’ex valletta di Mike Bongiorno, esclamando: “Certo, ma con lui non lo fa perché è sempre ovunque senza prendere una posizione, c’è una differenza”. È davvero la fine dell’amicizia tra Licia Nunez e Antonella Elia? Eppure sembravano molto unite!