Ligabue ha in serbo tre regali per i suoi fan

 

Luciano Ligabue ha da pochissimo compiuto 56 anni, ma è lui a fare un bel regalo ai suoi fan. In un video messaggio pubblicato sui social proprio nel giorno del suo compleanno, il rocker emiliano ha voluto annunciare tutte le novità che ha in serbo per i prossimi mesi e sono davvero tante… E non riguardano solamente la musica.

ligabue2
Ligabue, 56 anni e non dimostrarli

Luciano Ligabue ha annunciato i nuovi progetti, come un nuovo disco, che farà la gioia di tutti i suoi ammiratori, ma anche una serie di concerti, perché è live che dà il meglio di se. Ma non finisce qui!

//

13 marzo, vi racconto un po’ di novità…

Pubblicato da Ligabue su Domenica 13 marzo 2016

Se riesco cercherò di non lasciarvi a secco nemmeno con gli album: ho un progetto in testa con molta ciccia, l’unica cosa che devo capire è se riesco a realizzarla entro la fine dell’anno“.

Il prossimo 10 maggio, infatti, Ligabue sarà anche in libreria, con una raccolta di racconti intitolata “Scusate il disordine“.

ligabue1
Tante le novità che ha in serbo per noi!

Più avanti vi spiegherò meglio i motivi che mi hanno spinto a scrivere questa raccolta di racconti, il perché del titolo e i contenuti. Intanto posso dire che il contenuto di base è la musica, o da protagonista o sullo sfondo in qualsiasi racconto: dentro ci troverete vocal trainer, autori, bassiste, violoncelliste, Sanremo, talent show, un genio del pianoforte che non è consapevole di esserlo, un genio che esce da una chitarra con sembianze abbastanza riconoscibili e poi un omino seduto su una sedia di paglia su un palco di fronte a un sipario, in teatro, per una serata voce e chitarra in un momento particolare della sua vita“.

di Redazione