Linda Evangelista diventa nonna e scrive un dolcissimo messaggio per il suo nipotino

Meravigliosa, stupenda, incantevole, potremmo lusingarla con altri mille termini! Stiamo parlando della bellissima ex modella canadese, Linda Evangelista, che tutti avete già avuto il piacere di vedere, da giovane, sulle prime pagine delle riviste più importanti.

Abbiamo detto da giovane, perché Linda oggi ha 52 anni e ha lasciato la vita da modella, cambiando anche il suo aspetto fisico, ma rimanendo comunque una donna bellissima.

Ma non è questa la notizia di oggi. Ad annunciare il lieto evento, è stata la stessa Linda Evangelista sul suo profilo personale Instagram, pubblicando la foto di un meraviglioso bambino e dandoci la notizia di essere diventata nonna!! “E’ ufficiale, sono diventata nonna”, si legge nel suo post. “Nel 1987 ho ricevuto il dono dell’amore eterno. Quel dono ora mi ha dato una benedizione”, continua. Molti hanno pensato che si trattasse del suo nipotino biologico, mentre Linda si riferiva ad un’altra benedizione. Quella che ha acquisito sposando il suo ex marito Gérald Marie, poiché l’uomo aveva già una figlia, da una precedente relazione, Roxanne Marie. Ed è proprio quest’ultima, che lei ha sempre tenuto a cuore, nonostante fosse solo una figliastra e nonostante la rottura con suo padre, ad averle dato la gioia di diventare nonna. Si, perché per Linda, e ce lo ha dimostrato con il suo dolce post, quella piccola creaturina è suo nipote a tutti gli effetti!


L’ex top model ha soltanto un figlio, di nome Augustin James Evangelista, mai stato riconosciuto da suo padre, François-Henri Pinault.

E’ stata catturata in diverse foto che hanno fatto scaldalo, come questa:

Ma troviamo che Linda sia sempre stata ed è ancora una meravigliosa donna:

Allora tantissimi auguri a questa neo-nonna!