L’influencer 32enne pentita di aver fatto il filler al viso lo rimuove

Chiara Biasi si dice pentita dei filler al viso e si sottopone a dei trattamenti estetici per dissolverli

Senza alcuna ombra di dubbio Chiara Biasi è una delle influencer più amate e stimate all’interno del mondo dei social. Di recente la donna si è detta pentita dei filler al viso. Alla luce di questo lei stessa si è sottoposta ad alcuni trattamenti mirati alla dissoluzione dei filler. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Di recente Chiara Biasi è finita al centro della cronaca rosa. Questa volta a renderla protagonista di un gossip sono state alcune dichiarazioni rilasciate da lei stessa attraverso le sue Instagram Stories. L’influencer sta eseguendo dei trattamenti estetici per rimuovere i filler si cui si è pentita.

In particolare, la 32enne di Pordenone si è recata presso lo studio milanese Medical Beauty Spot per rimuovere i filler di acido iauluronico volumetrico a cui si è sottoposta qualche anno fa:

Sono 3 anni che vado avanti ad ecografie e ialuronidasi per sciogliere tutto l’acido ialuronico volumizzante che negli anni mi avevano iniettato. E devo dire che tutto ciò (combinato a diversi laser, trattamenti e una buona routine beauty) ha davvero ridato luce alla mia pelle

Le parole del chirurgo di Chiara Biasi

Ad effettuare tale procedura è il medico estetico e chirurgo maxillo-facciale Carlo Boriello. A quest’ultimo si sono affidate numerose pazienti vip tra cui anche Elisabetta Canalis. Queste le parole del noto chirurgo:

Per la rimozione sicura e precisa di acido ialuronico mi affido alla guida ecografica. Fortunatamente l’acido ialuronico ha il vantaggio di essere riassorbibile e reversible. Questo ci permette di rimuoverlo facilmente grazie a un enzima appositamente formulato, la ialuronidasi, già naturalmente presente all’interno del nostro organismo. Attraverso l’ecografia professionale è possibile visualizzare con estrema precisione la posizione del filler e minimizzare i rischi della procedura, per rimuovere ogni traccia di filler indesiderato sapendo esattamente quale sarà il risultato finale.

Tuttavia, non è la prima volta che sentiamo parlare di personaggi famosi che si sono detti pentiti dei filler volumizzanti di acido ialuronico. Oltre a Chiara Biasi, tra coloro che hanno scelto di dissolvere tali trattamenti troviamo Yolanda Hadid, Melani Griffith e Courteney Cox.