Gianni Morandi

L’Isola di Pietro 3: Gianni Morandi ha un incidente sul set

L'Isola di Pietro 3, Gianni Morandi è rimasto vittima di un incidente sul set della nuova stagione della serie tv. Ecco quali sono le sue condizioni di salute

L’Isola di Pietro 3, durante le riprese della nuova stagione della serie tv Gianni Morandi ha avuto un incidente sul set. Il video è stato pubblicato sul suo account personale di Instagram e ora i suoi fan chiedono aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Ma non è che era tutto preparato?

Gianni Morandi

L’isola di Pietro 3, la serie tv tanto amata dai telespettatori italiani, è in fase di riprese. Gianni Morandi e Chiara Baschetti sono ancora i protagonisti. Durante quella che era una normale giornata di riprese, però, è successo un piccolo incidente per l’attore. Ma per fortuna c’era il suo cagnolino pronto a dargli una mano. Anzi, una zampa.

Gianni Morandi

Gianni Morandi, che nel telefilm veste i panni di un medico, è inciampato mentre correva di prima mattina, come dimostra un video pubblicato su Instagram dallo stesso attore-cantante. Una pietra che non aveva visto per poco non ha causato danni all’attore, non proprio giovanissimo. Per fortuna per lui nessuna frattura e nessun dolore alla gamba interessata. Un po’ di spavento per i fan che, vedendo il filmato, si sono preoccupati molto.

Gianni Morandi

Ma non è che la caduta fa parte della sceneggiatura? Non ci resta che aspettare l’inizio de L’Isola di Pietro 3 per saperlo!

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?