Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso confonde Chiara Nasti con Chiara Biasi

Live Non è la D'Urso, Barbara D'Urso protagonista di una gaffe colossale: invita Chiara Nasti nello studio confondendola con Chiara Biasi, l'influencer

Home > Spettacolo > Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso confonde Chiara Nasti con Chiara Biasi

Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso protagonista di una gaffe durante la trasmissione, cerca di buttarla sul ridere anche se l’imbarazzo è evidente. La conduttrice di Mediaset voleva parlare con Chiara Biasi, finita nell’occhio del ciclone per una frase detta durante lo scherzo de Le Iene. Ma, nello studio, c’era Chiara Nasti che lei aveva fatto invitare per sbaglio.

Barbara D’Urso ne ha fatto un’altra delle sue castroneria: ha confuso Chiara Nasti con Chiara Biasi. La scena è stata epica e sta facendo il giro del web ed è finita anche a Striscia La Notizia, su “I nuovi mostri”. Il programma aveva dedicato uno spazio agli influencer e ai loro guadagni e Barbara D’Urso avrebbe dovuto intervistare Chiara Biasi.

barbara-durso-studio

La nota influencer era finita su tutti i giornali per una frase pronunciata durante lo scherzo de Le Iene che ha scatenato un putiferio. La fashion blogger aveva detto: “Io per 80 mila euro nemmeno mi alzo dal letto”.

linfluencer-chiara-biasi-scherzo-de-le-iene

Per questo motivo Barbara D’Urso l’aveva invitata nella trasmissione. Peccato però che, nello studio di Live non è la D’Urso c’era Chiara Nasti, invitata dalla conduttrice che aveva confuso le due Chiare.

chiara-nasti

In studio c’erano Denis Dosio, Taylor Mega e Chiara Nasti. Barbara D’Urso, rivolgendosi a quest’ultima, le dice di essere lei il “caso delle settimana”.

chiara-biasi

Chiara Nasti, visibilmente imbarazzata, non sa cosa rispondere. Nel frattempo gli autori fanno notare la gaffe a Barbara D’Urso che esclama:

“È Chiara Biasi, la protagonista del caso, giusto? No? Ho confuso le due Chiara, certo. Quindi è meglio che io cada nella botola! Amici di Twitter, io non ho capito niente”.

Chiara Nasti ha commentato divertita la gaffe di Barbara D’Urso attraverso una storia su Instagram:

“Ma io sono una protagonista sempre. Non avevo capito un ca**o, grazie. Sicuramente non si confonderanno quando dovranno fare il bonifico. Io ora che mi sono rivista sto ridendo più di voi”.