Live – Non è la D’Urso: Barbara D’Urso ha rifiutato altre due puntate
Live - Non è la D'Urso chiude. Questa sera l'ultima puntata del programma tanto amato di Barbara D'urso, ma a rifiutare il prolungamento è stata proprio lei
Live – Non è la D’Urso chiude i battenti, questa sera l’ultima puntata del tanto amato programma di Barbara D’Urso. Il programma doveva essere prolungato per altre due settimane, ovvero fino a mercoledì 3 luglio, ma a rifiutare la proposta di Mediaset è stata la stessa conduttrice.
Mediaset di recente ha avuto una conversazione con la conduttrice per stabilire un prolungamento del programma, ma l’incontro non è andato a buon fine e stasera ci sarà l’ultima puntata del programma.
Barbara D’Urso ha spiegato i motivi della chiusura con un post su Instagram, l’inaspettata decisione ha creato un po’ di scompiglio tra i fan (ricordiamo che Barbara D’Urso è seguita da più di 2 milioni di follower su Instagram)
“Come sapete l’azienda e Publitalia mi avevano chiesto di andare avanti per altre due puntate di #nonèladurso.. Fino al tre luglio, ma ho preferito dire di no e chiedere di farmi andare un po’ in vacanza per tornare carinissima ad inizio settembre.. e loro hanno compreso. Come sempre allineati!!! A staseraaa”
Insomma la conduttrice tv, dopo una stagione di record di ascolti, ha bisogno di concedersi una vacanza. I suoi programmi sono tutti giunti al termine, Grande Fratello e Pomeriggio 5 infatti non vanno più in onda, e stasera sarà la volta di Live – Non è la D’Urso.
Alcuni non credono alla versione di Barbara D’Urso e sostengono che dietro ci sia ben altro, forse un accordo non concluso per i cachet? In molti sostengono che la decisione sia toccata a Mediaset, in ogni caso Barbara D’Urso può ritenersi soddisfatta. Tutti i suoi programmi sono stati un gran successo.