Fabrizio Corona da barbara D'Urso

Live – non è la D’Urso, Fabrizio Corona fa una promessa: il videomessaggio

Nello studio di Live - non è la D'Urso, Fabrizio Corona ha parlato della sua esperienze ultimamente e, in un videomessaggio, ha fatto delle promesse

Nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso è tornato come ospite, in via telematica, Fabrizio Corona. Attraverso un nuovo videomessaggio, il fotografo dei vip decide di fare una promessa a tutti coloro che gli sono stati vicini in questo periodo così difficile per lui, sopratutto dopo l’ultima sentenza da parte della cassazione.

Ritornando un attimo alla sua ultima partecipazione a Live – Non è la D’urso, Fabrizio Corona aveva detto al pubblico a casa che, il giorno successivo, sarebbe uscita l’ennesima sentenza sulla sua persona, nella quale si discuteva di alcuni atteggiamenti da lui attuati in televisione durante il periodo di novembre. Questa sentenza, alla fine, è stata disputata.

La sentenza del 12 giugno, per l’appunto, ha annullato il provvedimento disciplinare nei confronti dell’uomo e gli ha permesso di continuare a scontare la sua pena presso la sua abitazione a Milano. Commentando questa conclusione, Fabrizio Corona dice:

“Se mi chiedete se sono felice della sentenza che c’è stata, vi devo dire la verità: non sono felice, sono sollevato. Mi sono tolto una preoccupazione, un peso dallo stomaco perché non sempre le cose sono andate come dovevano andare e per me questi nove mesi erano fondamentali per vedere la luce e per risistemare un po’ una volta per tutte la mia situazione giudiziaria”.

View this post on Instagram

MI BASTA SOLO QUESTO. ❤️ @carlosmariacoronathereal

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

La situazione tragica e amara nella quale l’ex agente fotografico si trova è comune a molti. Tutti i suoi problemi con la giustizia sono iniziati ben 14 anni fa e, da quel momento, sembrano non avere fine. Quelle di Fabrizio Corona sono parole stanche e amareggiate, quasi rassegnate. Rimane, però, molto soddisfatto di aver vicino delle persone che gli vogliono bene davvero.

Così, commentando questi ultimi anni, aggiunge: “Spero di poter riacquistare la mia libertà presto, non vedo l’ora di poter portare mio figlio in giro per il mondo, cosa che ci siamo promessi da tanto tempo e che non facciamo da nove anni. La prima cosa che faremo è andare a farci un bagno al mare. Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini in questi anni con grandissimo affetto. Vi dico che la mia storia non è finita, anzi sentirete presto parlare di me”.

Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l'ingresso nella casa

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia

Grande Fratello Vip 5: quanto guadagnano i concorrenti?

Carolyn Smith: la coreografa ha perso 12 chili durante il lockdown