Gennaro Lillio con Francesca De Andrè

Live-Non è la D’Urso: Francesca De Andrè attacca Gennaro Lillio: “Lo facevo più uomo”

"Lo facevo più uomo", ecco cosa esclama Francesca De Andrè contro Gennaro Lillio nello studio di Live-Non è la D'Urso: ecco cosa è successo

Francesca De Andrè è stata ospite nello studio di Live – Non è la D’Urso. Inizialmente intervistata su alcune situazioni famigliari, poi la situazione si è spostata tutta sulla sua relazione con Gennaro Lillio. Se prima era calma e pacata, a questo punto ha cambiato completamente tono esclamando: “Lo facevo più uomo”.

Dopo che Cristiano De Andrè aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un video di Buona Pasqua, in molti hanno notato la presenza di tutta la famiglia, tranne che della figlia Francesca De Andrè. Ospite da Barbara D’Urso, la donna ha detto di essere contenta e di non augurare il male a nessuno. Quando hanno iniziato a parlare della sua relazione con Gennaro Lillio, però, la situazione è decisamente cambiata.

Francesca De Andrè Gennaro Lillio

Dopo aver visto un breve filmato con delle dichiarazioni di Gennaro Lillio, la donna ha innanzitutto sottolineato come le sue parole siano di fatto senza senso, dato che ormai da tempo i due non hanno rapporti di alcun genere e che non c’è possibilità che tornino insieme, ma ha aggiunto anche altro.

Francesca De Andrè e barbara d'urso

Così ha detto riguardo la fine della sua relazione: “Mi dispiace che scenda a questi atteggiamenti poco dignitosi, lo facevo più uomo. Non rinnego nulla”. Dopodiché, Barbara D’Urso fa un cambio veloce di prospettiva, facendo parlare non più Francesca De Andrè, ma direttamente Gennaro Lillio, che risponde a ciò che la donna ha detto in modo immediato.

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

Così, alle parole dell’ex gieffina, risponde l’ex concorrente di Pechino Express: “Io ho detto che non sono una persona che guarda indietro. Era una domanda generica”. Dopo essere stato punzecchiato da diversi opinionisti in studio, il ragazzo ha concluso ringraziando Dio: “Lo ringrazio perchè sto bene e perché la mia famiglia sta bene non per le relazioni che ho avuto”.

Tra gli opinionisti in trasmissione, quello un po’ più contrariato è Vladimir Luxuria, il quale ha mosso delle critiche che non sono state molto apprezzate dal ragazzo, il quale ha risposto così: “Mi criticavi quando ero in casa, mi criticavi quando stavo con Francesca e mi critichi ora. Non è che vuole uscire con me a cena?”.