Fabrizio Corona a Live - non è la D'Urso

Live – Non è la D’Urso: Fabrizio Corona invia un videomessaggio

Live - Non è la D'Urso, nel suo solito appuntamento domenicale, ha visto l'intervento di Fabrizio Corona attraverso un videomessaggio: ecco cosa ha detto l'uomo

Nell’ultimo appuntamento domenicale di Live – Non è la D’Urso, tra gli ospiti della serata c’era anche Fabrizio Corona. Negli ultimi periodi, l’uomo è stato sempre molto assente dalla televisione e dal mondo dello spettacolo. In questa sede, durante la diretta della trasmissione, il fotografo dei vip è intervenuto con un videomessaggio: si è aperto riguardo la sua situazione attuale.

Fabrizio Corona a Live - non è la D'Urso

Tutti sapranno, oramai, delle scorse vicende riguardanti questo personaggio molto famoso: si tratta di un personaggio che ha passato anche un periodo in carcere e che, adesso, si trova ai domiciliari. La sua situazione, però, non sembra essere molto migliorata. Infatti, da quanto dichiarato dal suo avvocato Ivano Chiesa, per alcuni comportamenti avuti in televisione a novembre, il ragazzo starebbe rischiando altri e 9 mesi di domiciliari.

Così, per sfogarsi e per raccontare a tutte le persone che seguono la trasmissione la sua storia, Fabrizio Corona ha condiviso questo videomessaggio nel quale ha riportato i suoi sentimenti in questo periodo così particolare: “Domani c’è un’udienza importantissima per la mia vita, l’ennesima, in Cassazione a porte chiuse. Si decide se devo rifarmi i 9 mesi di pena che ho già fatto. Sono sereno, anche se questo è un momento particolare, ma voglio avere fede nella giustizia italiana e spero che per una le cose vadano come devono andare. Ho fatto più di sei anni dietro le sbarre, ora sono agli arresti domiciliari”.

Gabriella Corona a Live - Non è la D'Urso

Insomma, si tratta di un periodo davvero molto pesante e particolare, per l’uomo. I sei anni in carcere, come ha lui stesso dichiarato, sono stati duri e sembravano essere infiniti. Per raccontare ancora meglio quello che è il ragazzo, è intervenuta anche la madre di Fabrizio Corona, Gabriella Corona: “Sono più serena perché mio figlio è ai domiciliari e ora si sta curando. Ho cercato di essere molto presente nella sua vita. La sua patologia è una personalità borderline, è una persona con delle problematiche di personalità molto importanti. È migliorato molto, nei rapporti con la famiglia, con i fratelli e con il figlio”.

Insomma, all’interno dello studio di Barbara D’Urso, Fabrizio Corona e le persone che gli sono accanto hanno raccontato quello che è un periodo davvero molto difficile per l’uomo e che lo sta portando ad andare avanti, nonostante la grande difficoltà che sta vivendo. Affianco a lui, in questi giorni così duri, ci sono principalmente la sua ex moglie Nina Moric e il figlio Carlos maria Corona, che lo aiutano costantemente. Questa è anche la testimonianza del fatto che la modella croata, nonostante la fine del matrimonio, ami ancora molto il fotografo.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Alice Pavarotti, la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani: ecco com'è oggi

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Chi è Andrea Pezzi? Conosciamo meglio il fidanzato di Cristiana Capotondi

Gianni Sperti è gay? Lui replica ad un utente

Nicoletta Mantovani: il giorno delle nozze con Alberto Tinarelli