Live – Non è la D’Urso: il programma prolungato fino al 3 luglio

Dopo il record di ascolti Mediaset decide de premiare così Barbara D'Urso.

Home > Spettacolo > Live – Non è la D’Urso: il programma prolungato fino al 3 luglio

Live – Non è la D’Urso è il nuovo programma del mercoledì sera di Barbara D’Urso, il programma ha riscosso molto successo in questa stagione, nonostante vada in onda di mercoledì sera riesce a battere ogni record di ascolti. L’altro ieri è andata in onda la 12 esima puntata e Barbara D’Urso ha portato a casa ottimi risultati.

Proprio per il successo che il programma sta riscontrando la produzione di Mediaset ha deciso di prendere una decisione molto importante: il programma verrà prolungato fino al 3 luglio quindi con due puntate in più rispetto alla scaletta iniziale.

barbara-d-urso

Non sempre però il programma ha riscontrato il successo sperato, dopo le prime puntate infatti vi era stato un calo notevole, forse anche dovuto al fatto della novità del programma e della continua presenza della D’Urso in tv.

d-urso

Le carte in tavola sono cambiate dopo che la conduttrice e la redazione hanno preso in mano il caso dell’anno: il Prati – Caltagirone. Gli autori hanno saputo cavalcare l’onda del gossip raggiungendo punte di share del 20%.

live-d-urso

La soap opera soprannominata “Pratiful” è stata spalmata su molte puntate e pian piano Barbara D’Urso è riuscita a portare in studio tutti i protagonisti di questa assurda storia: da Pamela Prati, a Eliana Michelazzo a Pamela Perricciolo, tutte e tre si sono sedute sulla poltrona di Barbara.

Live-Non-è-la-D-Urso-il-programma-prolungato-fino-al-3-luglio

La promozione che Mediaset ha deciso di regalare al programma certifica la bravura di Barbara nel condurre tutti i suoi programmi. Lunedì terminerà anche la sedicesima edizione del Grande Fratello lasciando spazio poi a Temptation Island, il programma scritto da Maria De Filippi ma condotto da Filippo Bisciglia.