Live Non è la D’Urso: Marco Carta racconta la sua versione sul furto in Rinascente
Live Non è la D'Urso: Marco Carta torna a parlare del furto che l'ha visto coinvolto in Rinascente a Milano e difende l'infermiera che era con lui
Live Non è la D’Urso: ospite della seconda puntata del celebre programma di Barbara D’Urso è di nuovo Marco Carta, il giovane cantante sardo torna a parlare del furto in Rinascente a Milano he l’ha visto coinvolto qualche mese fa.
Proprio lo scorso 20 settembre è iniziato il processo che interessa il cantante e l’amica che era con lui durante il furto Fabiana Muscas. Il cantante ha chiesto il rito abbreviato e non si è presentato alla prima udienza, ora rinviata al 31 ottobre alle 8.30
Intervistato da Barbara D’Urso proprio sull’assenza in tribunale, il cantante risponde così: “Hai ragione, i motivi sono quei due. Io sono innocente. Il processo andrà bene.”
Marco Carta inoltre ci tiene a difendere Fabiana Muscas, l’infermiera che si trovava con lui al momento del furto che già si è dichiarata colpevole. Stando al racconto di Marco Carta la donna gli avrebbe salvato la vita anni fa.
A spezzare una lancia a favore del cantante sardo è intervenuto anche Lele Mora che avrebbe dichiarato: “ragazzo per bene, è troppo buono. Sicuramente non ha rubato quelle magliette.”
Anche Barbara D’Urso è della stessa opinione, ma non la pensano allo stesso modo Cattaneo e Viola Valentino. Il primo in particolare non crede alla coincidenza dello scandalo con l’uscita del nuovo singolo di Marco Carta e la pubblicazione del suo libro
“Un minestrone di luoghi comuni. Punto! Non ho più niente da dire” replica così Marco Carta.
Dell’argomento si è parlato anche durante la prima puntata di Amici Celebrities, Pio e Amedeo infatti durante la serata hanno lanciato una frecciatina sull’argomento e Maria De Filippi scherzando è intervenuta sostenendo l’innocenza del vincitore di Amici 2008.