Live – Non è la D’Urso: Pamela Prati non sarà in studio stasera

Live - Non è la D'Urso: Pamela Prati si ritira dalla puntata, spiacevole sorpresa per Barbara D'Urso

Home > Spettacolo > Live – Non è la D’Urso: Pamela Prati non sarà in studio stasera

Live – Non è la D’Urso: Pamela Prati doveva essere questa sera presente nello studio di Barbara D’Urso, ma la soubrette sarda ha dato buca. Una spiacevole sorpresa per la padrona di casa che avrebbe potuto fare un boom di ascolti con l’ospitata della donna più chiacchierata d’Italia. Ma qual è il motivo che ha portato Pamela Prati ad abbandonare?

Pamela Prati era partita per Milano ieri sera, ma adesso sta rientrando nella capitale. All’ultimo minuto la showgirl del Bagaglino ha scelto di non rilasciare alcuna intervista. Barbara D’Urso si sta occupando del caso ormai da settimane ma a Pamela Prati pare non importare.

Pamela Prati buca Barbara D'urso

La showgirl sostiene di essere troppo provata per rilasciare di nuovo un’intervista quindi all’ultimo minuto è tornata a casa. Una reazione in pieno stile Pamela Prati la soubrette ha fatto ridere di nuovo mezza Italia.

In tutta questa assurda storia l’unica a non essersi più prestata ad interviste e talk show è solo lei. Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, seppur con estrema vergogna, hanno provato a difendersi e dare la loro versione dei fatti. Pamela Prati ha ancora altro da nascondere?

Pamela Prati torna a roma

La puntata comunque andrà in onda, con o senza Pamela Prati. Barbara D’Urso stasera avrà i suoi ospiti speciali, tra cui la vincitrice del Grande Fratello 16: Martina Nasoni. La giovanissima si sta recando proprio in queste ore a Milano.

Tra gli ospiti più attesi poi ci saranno Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, la “neocoppia”, se così possiamo chiamarla,  racconterà a Barbara D’Urso cosa sta accadendo dopo la loro partecipazione al GF.

Pamela-Prati

Tutti i concorrenti stanno tornando sui social, Francesca De Andrè ha pubblicato un post proprio ieri in cui ha voluto ringraziare chi l’ha sempre sostenuto e specificare che nella casa ha avuto molti momenti difficili.