Live – Non è la D’urso, parla Lele Mora

Live - Non è la D'urso, Lele Mora: "Tra me e Fabrizio Corona c’è stata una grande passione e un grande amore".

Home > Spettacolo > Live – Non è la D’urso, parla Lele Mora

Live – Non è la D’urso, Lele Mora: “Tra me e Fabrizio Corona c’è stata una grande passione e un grande amore”. Ospite indiscusso della nuova puntata di ieri di Live Non è la D’urso, è stato Lele Mora che si è confrontato con gli opinionisti seduti nelle sfere per parlare della sua vita prima del carcere.

L’ex agente dello spettacolo ha voluto parlare anche del suo rapporto professionale e non solo, con l’ex paparazzo dei VIP Fabrizio Corona. Nel salotto di Barbara D’urso ha confessato: “Tra me e Fabrizio Corona c’è stata una grande passione e un grande amore, che non deve essere solo se$$uale, ma può venire dal cuore, dalle attenzioni”.

Lele Mora torna a parlare del rapporto con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona

Il rapporto tra Lele Mora e Fabrizio Corona ha sempre fatto discutere ma non è mai stato chiarito del tutto e non si è mai capito che tipo di rapporto c’era al di fuori del lavoro.

L’ex paparazzo dei VIP ha più volte negato che tra i due ci fosse qualcosa di più intimo ma ha sempre dichiarato che il loro rapporto era solamente professionale, Lele Mora ha spiegato di aver conosciuto Fabrizio quando era piccolo e non era molto conosciuto in tv: “Ho conosciuto Fabrizio che era bello, faceva il modello. Ha fatto di tutto per lavorare con me. Gli ho insegnato molte cose e lui era molto sveglio. L’ho aiutato, gli ho comprato tante cose e nella mia famiglia lo sapevano”.

Mora ha voluto anche dire il suo pensiero riguardo l’arresto di Corona, ricordiamo che è ritornato in carcere il 25 marzo perché ha violato le regole dell’affidamento terapeutico. Queste sono state le sue parole: “Sono molto dispiaciuto che sia in carcere, perché non si augura a nessuno. Forse lui ha esagerato in alcune cose credendo di essere onnipotente”.