Live – Non è la D’Urso: questa sera ultima puntata, Riviera prenderà il suo posto

Live - Non è la D'Urso: questa sera ci sarà l'ultima puntata, andrà in onda la serie Riviera, lanciata nel 2017 da Sky Atlantic; ecco la trama e i protagonisti.

Home > Spettacolo > Live – Non è la D’Urso: questa sera ultima puntata, Riviera prenderà il suo posto

Live – Non è la D’Urso chiude i battenti: questa sera ci sarà l’ultima puntata. Al suo posto ci sarà Riviera, la serie televisiva lanciata da Sky Atlantic due anni fa. Barbara D’Urso saluterà i suoi telespettatori per lasciare il posto a un thriller che, siamo convinti, vi piacerà.

Live-non-è-la-durso-programma

Come ogni anno, con l’arrivo dell’estate c’è il cambio nei palinsesti: si passa alla programmazione estiva. Barbara D’Urso che ci ha fatto compagnia fino ad adesso in fascia serale, dovrà salutare i suoi fan e dedicarsi ad altri progetti.

Live-non-è-la-durso

Al posto di Live-Non è La D’Urso, iniziando dal 26 giugno, ci sarà la serie Riviera. Questa serie lanciata nel 2017 da Sky Atlantic sarebbe dovuta già essere messa in programmazione un anno fa, a settembre, ma ha subito alcuni ritardi. Potrete seguire le avventure dei protagonisti di Riviera, dunque, in prima serata, ogni mercoledì.

Riviera

L’attrice protagonista della serie Riviera è Julia Stiles che interpreta Geordina, una bellissima e affascinante esperta d’arte. Giorgina si innamorerà di Costatine Clios, un uomo ricco che vive in Costa Azzurra, dov’è ambientata gran parte della serie.

Live-Barbara-d-Urso-sigla

Ma lo yacht di Costantine esplode e lui muore, costringendo Georgina ad indagare: da qui uscirà fuori una fitta rete di bugie, intrighi e segreti. Ma non vi vogliamo svelare troppo. Vi consigliamo di seguirla perché è una serie che vi farà sicuramente appassionare.

Nella seri Riviera un ruolo importante lo hanno anche i figli del personaggio Costatine: Christos, Adriana e Adam. Le loro storie si intrecciano con la trama della serie, rendendo tutto molto più complicato.

Non possiamo dirvi come finirà la serie ma siamo sicuri che vi lascerete conquistare dal trama avvincente di Riviera. Buona visione.