Live – Non è la D’Urso: stop per due settimane per il programma di Barbara D’Urso

È stato annunciato lo stop per il programma di Barbara D'urso Domenica Live, ma tranquilli ecco quando tornerà

Aveva appena cominciato ad ingranare facendo un balzo in avanti negli ascolti e ora Barbara D’Urso dovrà fermarsi, ma tranquilli. Lo stop è di sole due settimane.Il programma “Live – Non è la D’Urso” ha totalizzato uno share in crescita dal 13.2% delle prime puntate al 16.5% dell’ultima puntata. La necessità di uno stop di due settimane è data dal fatto che la prossima puntata del Grande Fratello è stata spostata al martedì sera.

La D’Urso quindi non potrebbe sostenere due dirette consecutive e da due città diverse. La puntata del Grande Fratello è stata spostata al martedì per evitare di andare in onda la sera di Pasquetta. Il programma tenterà di contrarre l’esordio del programma di Simona Ventura, mandato in onda su Rai 2 di “The Voice of Italy”

barbara-durso

Per questi motivi il programma Live – Non è la D’Urso non andrà in onda mercoledì dato che si svolge a Milano e non a Roma come invece è svolto il Grande Fratello. In questo modo Barbara potrà riposarsi e non fare una doppia diretta a 24 ore di distanza.

barbara

Gli ascolti dell’ultima puntata sono volati grazie al caso di Pamela Prati, una crescita molto notevole rispetto anche ad altri programmi. Il comunicato stampa è stato proprio diffuso da Mediaset che festeggia il record di 4 milioni di ascoltatori per uno share netto del 28%. Un dato non di poco peso per Barbara D’urso che può essere più che soddisfatta del suo lavoro. Il programma dunque andrà di nuovo in onda il 2 maggio e in queste due settimane di pausa e relax gli autori potranno studiare molto bene gli argomenti e i temi che la conduttrice partenopea dovrà affrontare e discutere.

durso-barbara

In questi casi infatti è di vitale importanza saper scegliere i protagonisti di questi talk show soprattutto per non deludere le aspettative del pubblico e per “accaparrarsi” lo scoop della settimana. Chi sarà dunque il protagonista della prossima puntata? Lo scopriremo presto