Live, Vittorio Sgarbi si addormenta
Live - Non è la D'urso, Vittorio Sgarbi si addormenta in diretta. Barbara D'urso lo bacchetta: "Capra!".
Live – Non è la D’urso, Vittorio Sgarbi si addormenta in diretta. Barbara D’urso lo bacchetta: “Capra!”. Nella seconda parte di Live – Non è la D’urso andato in onda ieri sera, si è parlato di pro$titute e se$$o virtuale. Vittorio Sgarbi era in collegamento e quando la sua immagine è apparsa sullo schermo dello studio, qualcuno ha notato qualcosa di strano: “Ma si è addormentato?”.
A quel punto è intervenuta Barbara D’Urso: “Svegliate Sgarbi. Pure il regista si è addormentato, svegliatelo”. E Sgarbi replica: “Svegliatemi quando è il momento”.
Si è parlato della pro$tituzione è la conduttrice ha rivelato di non condividere gli uomini sposati che tradiscono le loro mogli in questo modo e nel bel mezzo del dibattito è scattato un piccolo botta e risposta tra la conduttrice è Vittorio Sgarbi che le ha detto di essersi scagliata in maniera piuttosto forte contro gli uomini che usufruiscono di queste donne: “Prima di tutto, in ordine a quello che ho sentito, non sono d’accordo con te con il fatto che gli uomini, nella loro debolezza, siano quelli più schifosi perché vanno con una putt*. Credo che ogni istinto sia lecito, dentro o fuori dal matrimoni”.
Ma la d’Urso cerca di riformulare un’altra volta il suo pensiero che è stato frainteso da Sgarbi ma l’opinionista è un fiume in piena e non dà la possibilità alla conduttrice di replicare e così, nel tentativo di prendere la parole e riformulare nuovamente questo pensiero, si cala per un attimo nei suoi panni dandogli della capra: “Stai zitto capra, non ho detto questo, non ti sento, io ho detto, siccome si dava della schifosa tra virgolette a una prostituta, io ho detto: a me fanno più schifo gli uomini sposati che lasciano a casa la moglie e vanno con le prostitute”. Per fortuna, questo botta e risposta è terminato con una risata.