“Lo ha fatto davvero!” Decisione choc di Mirko dopo il GF: vuole voltare pagina
Mirko Brunetti ha preso una drastica decisione: lo farà per Perla
Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono tornati ad essere una coppia. Questo è uno dei motivi per il quale il ragazzo avrebbe deciso di farsi rimuovere il tatuaggio di coppia che aveva fatto insieme all’ex fidanzata Greta Rossetti, conosciuta a Temptation Island.
Ecco il motivo per il quale avrebbe optato per una decisione simile.
Mirko Brunetti riconquista la sua Perla
Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono ritornati ad essere una coppia dopo la fine del Grande Fratello. I due avevano preso parte all’ultima edizione di Temptation Island e da questa esperienza erano usciti divisi. Perla aveva infatti scelto di frequentare il tentatore Igor, anche se tra loro la fiamma si è spenta abbastanza in fretta.
Mirko ha invece iniziato una relazione molto seria con la tentatrice Greta, ma anche in questo caso le cose non sono andate molto bene. Sembra infatti che la mancanza di comunicazione tra i due abbia portato la coppia alla rottura.
Greta, Mirko e Perla si sono poi ritrovati tra le mura del Grande Fratello dove hanno convissuto per qualche mese. Perla e Mirko hanno quindi capito di essere fatti l’uno per l’altra e hanno deciso di tentare di stare insieme ancora una volta.
Mirko decide di cancellare il tatuaggio di coppia che aveva fatto con Greta
Tra Mirko e Greta non c’è sicuramente rapporto nonostante i due abbiano dichiarato di amarsi molto in passato. A rimanere però il tatuaggio che i due si erano fatti insieme poco dopo la fine di Temptation Island.
I due ragazzi avevano deciso di tatuarsi la scritta “I tuoi occhi la mia cura” sull’avambraccio, volti a celebrare la loro unione in un momento così delicato della loro vita. Ora però le cose sono cambiate e la stessa Perla ha deciso di prendere in mano la parola su questa situazione.
La vincitrice del Grande Fratello ha infatti dichiarato come sia intenzione del suo fidanzato provvedere alla rimozione del tatuaggio in questione al più presto possibile. Non sappiamo ancora come reagirà la bella Greta a questa notizia, anche se anche lei sembra aver voltato pagina.