“Lo ha fatto per Ida” Uomini e Donne, Mario non si arrende: il clamoroso gesto per Ida non è passato inosservato
Sembra però che Mario Cusitore non abbia intenzione di arrendersi a questa uscita da bugiardo. Lo dicono i contenuti che condiviso di recente
Il clamoroso allontanamento non basta, la rabbia di Tina e Ida non intaccano l’orgoglio di Mario Cusitore che, appunto, non si lascia sconfiggere. Il corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne non accetta di essere stato eliminato dal programma condotto da Maria De Filippi e continua a inviare messaggi alla tronista attraverso i social media.
L’ex corteggiatore non ci sta. Una mossa ordita proprio dallo stesso Mario e dall’annunciatore radiofonico napoletano è stata subito scoperta dai fan del popolare show televisivo di Canale 5, dando il via a un acceso dibattito online.
Durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, Ida Platano ha deciso di eliminare uno dei suoi due corteggiatori, e con ragione, scegliendo di allontanare Mario Cusitore. La delusione per le bugie raccontate da Mario è stata troppo grande. Le segnalazioni di chi aveva visto Mario al mattino in un Bed & Breakfast con una donna bionda, una presunta spagnola, anche molto affascinante, si sono rivelate vere e Mario è stato costretto a confessare davanti a tutti.
Mario, infatti, ha ammesso di essere stato nella struttura ricettiva con un’amica, ma ha negato che tra loro ci sia stato qualcosa. Non tutti hanno creduto a questa versione, una “ennesima bugia”, per molti in studio e fuori dalla trasmissione.
In poche parole, in verità, nessuno gli ha creduto. Le critiche sono piovute da tutti i lati. Tina Cipollari ha ironicamente chiesto: “Se non c’è stato niente, perché sei andato là? Ad aprire le finestre per far cambiare l’aria?”. Anche Gianni Sperti è stato molto duro e ha dichiarato in diretta che “Mario si è comportato in modo disgustoso, sapendo che Ida è una donna con dei figli e in cerca di un compagno per la vita. Non meritava di essere presa in giro in questa maniera”. Mario ha quindi lasciato definitivamente lo studio dopo la decisione di Ida, che questa volta è stata irrevocabile.
Sembra però che Mario non abbia intenzione di arrendersi a questa uscita da bugiardo. Di recente ha condiviso un frammento di un film sul suo profilo Instagram, “Le pagine della nostra vita”. Nella scena i protagonisti parlano dei loro litigi dopo essersi dolcemente ritrovati. Molti utenti dei social media hanno interpretato questo gesto come un messaggio rivolto a Ida. Alcuni, invece, lo hanno criticato duramente, definendolo manipolatore e falso. Chissà se è davvero finita qua.