“Lo hanno arrestato” Angelina, il dramma è finito: ora la cantante può tirare un sospiro di sollievo

Ora la cantante può tirare un sospiro di sollievo

La fama e la notorietà molto spesso hanno un lato nascosto che in molti ignorano. Ricevere molte attenzioni dai fan può essere piacevole e gratificante, ma quando queste si trasformano in ossessioni, la vicenda cambia. In questi casi è necessario prendere dei provvedimenti per evitare che la situazioni degeneri. Dopo mesi di paura e stress, Angelina Mango, può finalmente tirare un sospiro di sollievo visto che il suo stalker è stato arrestato.

Arrestato l'uomo che da mesi perseguitava Angelina Mango e la mamma
Arrestato l’uomo che da mesi perseguitava Angelina Mango e la mamma

La vita di Angelina Mango è totalmente cambiata in questi ultimi mesi. Partendo dalla partecipazione ad Amici, passando dalla vittoria di Sanremo fino ad arrivare alla partecipazione agli Eurovision Song Contest. La vita della giovane, figlia d’arte, è cambiata radicalmente grazie agli importanti obiettivi raggiunti. Da qualche tempo, Angelina ha anche preso un’importante decisione, quella di andare a convivere con il suo ragazzo a Milano.

Le attenzioni e gli elogi dei fan fanno molto piacere alla giovane ma, da diversi mesi Angelina si trova ad affrontare una situazione davvero pesante. Uno dei suoi fan, un quarantasettenne di Ferrara, ha iniziato a mandarle messaggi e lettere in modo davvero insistente. Quelle che all’inizio sembravano semplici attenzioni da parte di un fan, nel tempo si sono trasformate in un vero incubo.

Centinaia di messaggi ogni giorno, lettere e raccomandate, dirette sia alla cantante che alla madre Lura Valente. Angelina nel mese di febbraio ha deciso di agire, denunciando alle autorità questi fatti. L’uomo, con precedenti penali, è stato obbligato agli arresti domiciliari con l’obbligo di interrompere ogni forma di comunicazione tra lui e la cantante. I messaggi e le lettere non sono terminati e oggi, le autorità si sono recate nella dimora dell’uomo per arrestarlo.

Dopo mesi di tensione e stress, lo stalker di Angelina Mango è stato prelevato dalla propria casa nel ferrarese dai Carabinieri di Mesola. Il quarantasette ora si trova nel reparto psichiatrico dell’ospedale di Cona. Il giudice è in attesa di una valutazione psichiatrica per valutare le condizione di salute dell’uomo. Tutti i fan di Angelina Mango sperano che la vicenda del suo stalker si sia conclusa qui e che ora, la cantante si possa dedicare interamente al suo tour.