Lo sfogo di Fernanda Lessa: “mio figlio è morto dopo la nascita per colpa mia”

Lo sfogo della famosa modella: "mio figlio è morto dopo la nascita per colpa di una malattia che gli ho trasmesso io"

Fernanda Lessa è una modella e conduttrice brasiliana naturalizzata italiana. Tutti parlano di lei in questi ultimi giorni, dopo un’intervista a Seconda Vita (un programma di Real Time), durante la quale si è sfogata ed ha condiviso con tutti, il grande dolore del suo passato. Fernanda era caduta in un buco nero, fatto di droga ed alcol ed è stato proprio durante quegli orribili giorni, che è rimasta incinta.

Fernanda aveva una relazione con un produttore fotografico di nome Vittorio Mango, papà del bambino che aveva in grembo. Purtroppo quest’ultimo è morto poco dopo la sua nascita.

La modella ha raccontato che il piccolo ha vissuto per 7 giorni e che aveva deciso di chiamarlo Joaquin. Ha raccontato che era riuscita a stringerlo tra le sue braccia, prima di consegnarlo ai medici, per un intervento dal quale non c’erano certezza che si sarebbe salvato e che sarebbe durato ben 15 ore. Dopo l’operazione, il piccolo Joaquin è stato ricoverato in terapia intensiva, ma poi è morto.

Fernanda ha deciso di seppellire suo figlio nella tomba di famiglia di suo padre ed ha deciso di donare i suoi organi, per salvare altri bambini. In seguito i medici l’hanno informata che il bambino si era spento per via di una malattia che lei stessa gli aveva trasmesso: “mi hanno spiegato che ero  nata con una vena in più, una patologia congenita molto grave. Patologia che avevo trasmesso al neonato“.

Dopo questo scuro periodo, è arrivata la fine della sua relazione ed un’ulteriore ricaduta nell’alcol e nella droga.

“Il 22 gennaio è stata l’ultima volta che ho fatto schifo, da lì ho iniziato a curarmi seriamente”.

Oggi Fernanda sta bene e vive una vita normale. E’ sposata con Luca Zocchi e  attualmente vive con lui e con le figlie nate dalla precedente relazione con Boosta dei Subsonica.