Lo sfogo di Francesco Facchinetti: «Mi hai tradito, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni» 

Francesco Facchinetti ha pubblicato un video su Instagram stories nel quale si sfoga molto duramente contro una persona di cui ha preferito non fare il nome

Francesco Facchinetti ha dato sfogo a tutta la sua frustrazione in un video che ha pubblicato sul suo Instagram Stories. Il famoso conduttore non ha voluto fare nomi ma nel web si ipotizza già che sia rivolto ad uno dei talenti della sua Agenzia di Management.

Qualche ora fa Francesco Facchinetti ha pubblicato su Instagram Stories un video nel quale si sfoga molto duramente contro una persona di cui ancora non sappiamo l’identità, ma che sembra averlo paricolarmente deluso:

«Una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita mi ha preso in giro, mi ha raccontato un sacco di frottole. Te la farò pagare»

francesco-Facchinetti-arrabbiato-video-artisti-simpatico-800x500

Francesco Facchinetti è noto per la gestione di un’Agenzia di Management, nel quale segue molti volti dello spettacolo italiano, è dunque possibile ipotizzare che ci sia un collegamento, ma per adesso il famoso conduttore preferisce tenersi per se questa informazone.

«Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, che mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha raccontato un sacco di frottole. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni, è così»

Francesco-Facchinetti

«Però la vita ti toglie e la vita di dà. Oggi è arrivata questa certificazione platino e sono felice”, Continua Francesco, che nel video pubblicato su Instagram ha anche parlato dei Kolors ed Elodie, che hanno vinto un disco di platino per il singolo “Pensare Male”»

francesco-facchinetti-800x500

Non è la prima volta che Francesco si sfoga pubblicamente tramite i social: A dicembre si scagliò contro non precisati colleghi accusandoli di rubargli gli artisti:

«A tutti gli pseudo manager che mi rubano il lavoro dico solo una cosa: io non farò lo stesso, anzi farò di meglio. Aspetterò il vostro fallimento e poi saranno i vostri talenti che verranno da me come è successo negli ultimi tre anni. Ho 38 anni, 4 figli e decine di successi alle spalle ma la fame non mi è passata. Il mio prossimo pasto? Sarete voi»