Lo sfregio di Pamela Prati a Barbara D’Urso

Lo sfregio di Pamela Prati a Barbara D'Urso: la sua partecipazione a Live è saltata.

Home > Spettacolo > Lo sfregio di Pamela Prati a Barbara D’Urso

Lo sfregio di Pamela Prati a Barbara D’Urso: la sua partecipazione a Live è saltata. È accaduto poco fa, Pamela Prati questa sera sarà assente nella puntata di Live – Non è la D’urso. Dopo l’annuncio di Barbara della soubrette nel suo programma, Pamela Prati si è dileguata.

Ieri, Dagospia aveva lanciato la bomba: Pamela Prati era stata avvisata a Cologno Monzese negli studi di Mediaset poco prima le 19.30: “Da pochi minuti Pamela Prati in Caltagirone ha varcato i cancelli degli studi Mediaset di Cologno Monzese. Cosa sarà andata a fare? Ah, saperlo…“, non si è voluto sbilanciare sulle conclusioni ma oggi è arrivata la conferma.

 

L’indiscrezione: “Raccontano che sia molto provata”

Pamela Prati doveva essere ospite questa sera a Live – Non è la D’urso, ad annunciarlo è stata proprio Barbara D’urso a Pomeriggio 5. Sappiamo che la showgirl in questi ultimi mesi è finita al centro delle notizie di gossip ed anche di cronaca dopo il suo finto matrimonio con l’imprenditore Mark Caltagirone, quindi questa sera doveva confrontarsi con gli opinionisti in studio e dire la sua su tutta questa storia.

Ma pochi minuti fa, sempre su Dagospia, si è parlato di nuovo di Pamela Prati e Alberto Dandolo, con due filmati, ha annunciato: “La partecipazione della Prati dalla D’Urso stasera è saltata! La soubrette con paura di volare è salita sul primo aereo per Roma dopo che la trattativa per la sua partecipazione (non in studio ma all’esterno) è naufragata”. Minacciosa la chiusa della notizia flash di Dagospia: “Stasera Carmelita se la cucinerà ben bene, con la Michelazzo in studio“.

Quindi, a poche ore dalla diretta, Pamela Prati ha dato forfait a Barbara D’urso, i motivi non sono del tutto chiari. Ieri sera era partita per Milano ma ora pare che stia tornando a Roma.

Il sito Fanpage ha rivelato: “Partita ieri per raggiungere gli studi della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, avrebbe infine deciso di non rilasciare alcuna intervista video alla conduttrice che da settimane si occupa del caso dell’inesistente Mark Caltagirone”, ed ha cercato di spiegare i motivi che ci sarebbero dietro: “Ci raccontano sia molto provata e che, una volta sul posto, per motivi non ancora abbastanza chiari, non si sia sentita di commentare la complessa vicenda che per mesi l’ha vista protagonista insieme a Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo”.