Loredana Bertè contro Madonna e Lady Gaga: Mi copiano da sempre

Davvero le due star del pop si abbasserebbero a scopiazzare la sua arte?

 

Loredana Bertè non è una signora, lo ha cantato spesso anche lei in uno dei suoi brani più celebri, e di certo non ha peli sulla lingua: le cose che si sente di dire le dice senza mezze misure, anche se questo vuol dire accusare di plagio due delle star del pop più famose, seguite e amate di tutto il mondo, come Lady Gaga e Madonna. Ebbene sì, la cantante italiana sbotta, sottolineando che Miss Germanotta e Miss Ciccone l’hanno copiata in passato e continuano a farlo anche ora!

loredana-berte-lady-gaga
Lady Gaga ha un po’ scopiazzato?

Loredana Bertè, in occasione di un’intervista a Repubblica, ha ammesso:

Madonna da anni prende i video miei e di Patty Pravo, abbiamo saputo. Anche Lady Gaga. Ero a San Francisco sono andata in studio e ho trovato Madonna e mi ha detto ‘ciao bella’ e mi guardava il giubbotto e gli orecchini a forma di croce, che non mi ha più ridato le ho dato il giubbotto e ha fatto una campagna pazzesca con quel giubbotto“.

loredana-berte-madonna
E pure Madonna!

Ebbene sì, il giubbotto Moschino che ha reso celebre Madonna in tutto il mondo era proprio suo… Senza dimenticare altre scopiazzature, come l’abito da sposa di Madonna in Like a Virgin, che Loredana aveva sdoganata già due anni prima, e mini abiti di pelle e finti pancioni copiati, invece, da Lady Gaga…

Cos’hanno da dire le due regine del pop? Se prendete ispirazione, almeno confessatelo!