Loredana Bertè ha un segreto tra i suoi capelli

Come fa Loredana Bertè ad avere sempre dei capelli così lucenti e meravigliosi? Ecco il suo segreto

Home > Spettacolo > Loredana Bertè ha un segreto tra i suoi capelli

Loredana Bertè è un personaggio molto particolare e in molti anni sono state diverse le occasioni in cui la donna ha fatto parlare di sé. Recentemente Loredana ha sicuramente colpito l’attenzione per il grande pubblico proprio durante la partecipazione a Sanremo 2019 dove, in grande forma, ha presentato una canzone davvero stupenda.

Il pubblico, proprio durante l’ultima puntata, è insorto contro il risultato del Festival volendo a tutti i costi Loredana almeno sul podio, Loredana, dalla delusione non aveva neanche partecipato al consueto appuntamento con Domenica In post Sanremo condotto da Mara Venier.

berte-chetempochefa

La Bertè però nasconde un segreto che finora non era mai stato svelato. Avete notato quanto tiene ai capelli Loredana? Ama spesso cambiare colore e acconciature, e ultimamente sta facendo parlare la scelta dell’ultimo bizzarro colore: blu elettrico.

berte-loredana

Loredana nasconde un “segreto horror” nei capelli e l’indiscrezione è arrivata da Ivan Rota su Oggi. Pronti?! Bene, si dice che Loredana Bertè per far diventare ogni giorno i suoi capelli più belli userebbe quello che volgarmente viene chiamato “shampoo al sangue”, ma cos’è?!

berte

Non è altro che una pratica di micro iniezioni di staminali ricavate dal plasma direttamente nel cuoio capelluto. Beh, sicuramente una pratica che non molte donne metterebbero in pratica anche perché fa alquanto rabbrividire.