Loredana Bertè sostituita da Mara Venier e Raffaella Carrà

Per la puntata dell'11 maggio ci saranno due giudici speciali: Raffaella Carrà e Mara Venier, i volti di RAI arrivano a Mediaset

Home > Spettacolo > Loredana Bertè sostituita da Mara Venier e Raffaella Carrà

Quest’anno al serale di Amici 18 ci sono stati molti colpi di scena ed ospiti speciali, uno tra i più amati ed apprezzati dal pubblico è stato sicuramente John Travolta, grande emozione anche per la presenza di Ricky Martin come direttore artistico, il vero colpaccio di Queen Mary però arriva con la puntata dell’11 maggio.

Ospiti e giudici di eccezioni saranno i due volti Rai: Mara Venier e Raffaella Carrà. Le due sostituiranno, anche se solo per una settimana, Loredana Bertè che impegnata con il suo lavoro non potrò presidiare alla puntata di sabato.

maria-de-filippi

Maria De Filippi dopo essere stata ospite del nuovo programma della Carrà “A raccontare comincia tu” ha voluto ricambiare l’invito e renderla partecipa dello show artistico più famoso di sempre. Da anni si sostiene che tra le due ci sia sempre stata una certa rivalità, ma questa volta le due donne hanno deciso di universi e superare ogni contingenza.

raffaella-carra

Mara Venier invece fa un tuffo nel passato e torna in Mediaset, sembra un “prestito” a dir poco eccezionale quello della conduttrice RAI di Domenica In (apparsa per par condicio anche a Ballando con le stelle). Probabilmente la sua presenza farà scaturire polemiche rilevanti nella produzione Rai.

mara-venier

L’assenza di Loredana Bertè è giustificata dal fatto che sarà impegnata con il suo tour LiBertè Tour al Teatro Duse di Bologna. Tornerà ad Amici come giudice speciale sabato 18 maggio. Maria forse questo sabato potrà tirare un sospiro di sollievo e evitare polemiche tra i professori e Loredana.

loredana-amici

Quest’anno infatti, la giudice d’eccezione, si è distinta per le sue accese litigate con i professori, soprattutto con Rudi Zerbi e l’insegnante di danza classica Alessandra Celentano. Loredana è un giudice rivoluzionario, pronta a mettere al primo posto il vero talento e non le simpatie personal tra allievi e professori. Chi uscirà nella prossima puntata? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.