Loredana Lecciso oggi

Loredana Lecciso ha deciso di cambiare vita: ecco cosa fa oggi

Addio spettacolo e televisione, la Lecciso ha deciso di tornare alle sue vecchie passioni.

Loredana Lecciso è finita spesso nel mirino della cronaca rosa in questi ultimi anni soprattutto per i problemi con Al Bano e Romina Power. La showgirl man mano si è allontanata dal mondo dello spettacolo rinunciando a diverse proposte.

Ora le sue apparizioni televisive sono davvero ridotte al minimo. Pare abbia rifiutato proposte importanti per partecipare a reality come il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi.

Ma alla soglia dei 50 anni cosa fa oggi Loredana Lecciso? Come mai ha deciso di spegnere i riflettori sulla sua vita? Lo ha spiegato lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Grand Hotel. Loredana ha ammesso di fare oggi la mamma tempo pieno dedicandosi maggiormente alle sue passioni.

“Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Albano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia. Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte” – ha confessato la Lecciso.

Loredana Lecciso oggi
Fonte: web

Loredana faceva proprio la giornalista per una emittente locale pugliese quando ha conosciuto Al Bano durante un’intervista. Inoltre sua figlia Brigitta, nata dal matrimonio con il produttore e imprenditore Fabio Cazzato e le figlie di Al Bano e Romina Power Cristel e Romina Junior frequentavano la stessa scuola.

Dall’amore tra Al Bano e Loredana sono poi nati Jasmine e Al bano Junior detto Bido. La prima ha una grande passione per la musica come il papà, Bido studia economia e vorrebbe intraprendere la carriera da imprenditore.

“Faccio la mamma a tempo pieno. Per certi versi è più impegnativo adesso. Prima tendevo a delegare parecchio le mansioni di madre e in questo ho sicuramente sbagliato. Ma adesso seguo tutto ciò che fanno, forse anche troppo. Partecipo alla loro vita, studio con loro, mi interesso ai loro gusti” – ha detto Loredana.

Insomma un cambio nella vita di Loredana che ha deciso di abbandonare la mondanità. Una maturità che gli ha permesso anche di migliorare il suo rapporto con Al Bano.