lordana-lecciso-amica-ginecologa

Loredana Lecciso incinta? La foto con la ginecologa solleva i dubbi dei fan

Loredana Lecciso incinta? Se lo chiedono in tanti dopo che la showgirl posta una foto con una ginecologa: ecco perché ha condiviso quella foto.

Loredana Lecciso incinta? In molti hanno pensato che la bionda showgirl volesse dire qualcosa con una story postata sul suo profilo Instagram. Si tratta di una foto con la sua amica ginecologa che ha sollevato i dubbi dei fan. Ma vediamo esattamente di cosa si tratta e perché Loredana avrebbe scelto di postarla.

Come avete visto anche dal video, Loredana Lecciso è una donna di 46 anni (tra poco 47) che non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani. Ovviamente, a quasi 47 anni, diventare mamma non è uno dei pensieri principali di una donna, salvo eccezioni, ovviamente.

loredana-lecciso

Ma poco fa, Loredana Lecciso ha postato una story sul suo profilo Instagram e ha creato scompiglio tra i fan: in molti hanno interpretato quella story come un annuncio nascosto, un segreto rivelato tra le righe. Ma di quale foto stiamo parlando? Ecco la story incriminata:

lordana-lecciso-amica-ginecologa

Nella foto c’è Loredana Lecciso insieme alla sua amica ginecologa, all’interno di una clinica. Sopra la foto, la dedica:

“Un abbraccio al volo alla mia amica @deboragravili bravissima ginecologa”.

Ecco, dunque, svelato l’arcano. Nessuna gravidanza in arrivo per Loredana Lecciso, solo una bella amicizia. D’altronde, Loredana Lecciso ha già 3 figli: Brigitta, avuta dal primo marito Fabio Cozzato, Yasmine, nata nel 2001, e Albano junior, chiamato affettuosamente Bido, nato nel 2002, entrambi figli di Al Bano.

al-bano-loredana-lecciso

Non c’è nulla di strano se una donna. che è stata mamma per tre volte ha un’amica ginecologa che va a salutare ogni tanto. Sarebbero, dunque, infondati, i rumours su una presunta gravidanza di Loredana Lecciso.

Loredana Lecciso non è incinta: il caso è chiuso. Siamo convinti che se un giorno sarà di nuovo incinta, lo dirà ad alta voce, lei stessa, usando tutti i canali social.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Paola Perego parla del padre malato

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Selvaggia Roma; l'incredibile cambiamento dell'ex fidanzata di Francesco Chiofalo

Chi è Paolo Sopranzetti? Conosciamo meglio il marito di Anna Foglietta