Lorella Boccia e Niccolò Presta aggrediti e derubati nella notte: le foto dell’aggressione
Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta hanno vissuto una notte da incubo. I due sono stati aggrediti e derubati, il terribile racconto:
Lorella Boccia, ballerina e co conduttrice di Amici di Maria De Filippi, è stata aggredita e derubata nella notte insieme a suo marito Niccolò Presta. La disavventura dei due è stata raccontata in un post Instagram e le foto dei loro volti sono terribili
I due sono stati minacciati con un coltello e subito dopo derubati. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha postato uno scatto su Instagram spiegando che in un primo momento non voleva si sapesse dell’accaduto, ma ora vuole lanciare un messaggio al malvivente:
“Ho riflettuto molto. Non sapevo se fare o non fare questo post. Poi mi sono detta “VAFFA**ULO”. Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia. Avete minacciato mio marito e me con un coltello, VIGLIACCHI.
Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi VAFFA**ULO. Siete uomini di me**a e tali rimarrete. SIAMO SOLO PIÙ FORTI ADESSO!
Il post ha scatenato la solidarietà di amici e colleghi che hanno commentato l’accaduto. Tra tutti spicca il commento del collega di Lorella, Adriano Bettinelli: “Non sai che nervoso ho nel leggere e vedere queste foto. Schifo per queste..boh, non mi va di chiamarle ‘persone, esseri umani, uomini’.. è tutto troppo per queste mer*e”
Lorella Boccia e Niccolò Presta, il famoso figlio del manager Lucio Presta, si sono sposati a giugno dopo un lungo fidanzamento. I due si sono conosciuti nel programma di Paolo Bonolis “Ciao Darwin”, il ragazzo lì era un produttore mentre lei vestiva i ruoli della ballerina.