lorella-cuccarini-cade-dal-marciapiede

Lorella Cuccarini brutto incidente per la conduttrice: inciampa su una buca e cade, volto pieno di lividi

Lorella Cuccarini è inciampata in una buca ed è caduta dal marciapiede. Il volto della showgirl è completamente pieno di lividi. Ecco cos'è successo

Lorella Cuccarini ha passato una brutta serata: la showgirl è inciampata in una buca mentre faceva delle commissioni e si è fatta molto male. La donna ha postato una foto su Instagram con il volto sfregiato e pieno di lividi. Lo scatto ha fatto preoccupare immediatamente i fan che in un primo momento non hanno creduto alla caduta.

Proprio ieri Lorella Cuccarini ha pubblicato vari video in cui si trovava in giro per la città presa dalle commissioni “sempre di corsa” scriveva la donna, e forse proprio la fretta oggi le ha giocato un brutto scherzo. Lo scatto pubblicato da Lorella in persona ha destato sicuramente preoccupazione, ma lei ci tiene a rassicurare tutti: è solo una caduta.

lorella-cuccarini-cade-per-strada

In questi giorni inoltre è giunta proprio una bella notizia per i fan di Lorella Cuccarini, la conduttrice andrà al timone di “La vita in Diretta” e “Linea Verde”, un fantastico ritorno in Rai.

Lorella Cuccarini lividi

Non ci sono ancora notizie ufficiali ma pare che la donna sarà affiancata nella conduzione dal giornalista Alberto Matano prendendo così il posto di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. La mossa della rete pubblica sembra una strategia per risollevare il flop di ascolti avuti in questa stagione.

lorella-cuccarini

La Rai sembra credere molto in Lorella Cuccarini tanto da affidarle di punto in bianco due programma. La donna era tornata in Rai già da diverso tempo, dopo aver partecipato a “Buon compleanno Pippo”, uno speciale dedicato al compleanno di Pippo Baudo.

Insomma auguriamo una pronta guarigione a Lorella e un in bocca al lupo per il suo prossimo ritorno alla conduzione TV.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

Mara Carfagna, mamma per la prima volta: "Il coronamento di un sogno"

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram