Marco Columbro e Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini a Marco Columbro: “Grazie per la tua amicizia”

Marco Columbro ha appena compiuto gli anni e, tra gli altri, vediamo a volergli fare gli auguri anche Lorella Cuccarini: "Grazie per la tua amicizia"

Marco Columbro ha da poco compiuto la bellezza di 70 anni. Si tratta di uno dei personaggi televisivi italiani più apprezzati. A volergli fare gli auguri, tra gli altri, vediamo anche la sua collega ed amica Lorella Cuccarini, la quale scrive su Instagram: “Grazie per la tua amicizia”.

Marco Columbro e Lorella Cuccarini sono stati amici e colleghi per molti anni e, insieme, hanno anche diretto diversi programmi televisivi. Pare proprio che la bella ballerina italiana non abbia mai dimenticato quanto siano stati belli quegli anni insieme. Infatti, nel post dedicato all’amico su Instagram, la domma vuole mettere in luce proprio questo aspetto importante.

Così scrive sui social: “Gli anni televisivi vissuti insieme sono ancora tra i più spensierati e felici… Buon compleanno, amico mio! Oggi, è una tappa importante!”.

Insomma, nonostante le loro carriere siano andate avanti, separandosi, pare proprio che la loro amicizia sia rimasta ben salda a terra. Si può aggiungere, inoltre, che la donna non ha avuto affatto lo stesso atteggiamento che ha con Marco Columbro anche con altri colleghi.

Marco Columbro e Lorella Cuccarini

Infatti, di recente si stanno svolgendo alcune dinamiche particolari all’interno del mondo dello spettacolo italiano, in particolare dentro lo studio di La vita in Diretta. La donna, infatti, pare proprio stia ignorando completamente la sua spalla nel programma: Alberto Matano. Da un po’ di tempo, infatti, pare che tra i due ci sia decisamente astio.

Per il suo attuale collega, la musica non sono decisamente uguale a quella per il suo compagno di avventure passate. Nelle ultime puntate del programma che dirigono insieme, Lorella Cuccarini e Alberto Matano sembrano mantenere sempre di più le distanze, cercando di evitarsi a vicenda.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini

La storia inizia proprio alcune ore prima di una delle puntate della trasmissione. Pare che la giornalista abbia scritto alla direzione di Rai Uno accusando un suo collega, del quale non fa nomi, di avere un ego smisurato e di essere addirittura maschilista. La cosa, a quanto sembra, non è solo un fatto gossip, ma è stata anche confermata. Infatti, dopo questa rivelazione, molte donne facenti parte del programma sembrano essersi schierate dalla parte di Lorella Cuccarini. Il nome non è stato ancora pronunciato, ma dati gli atteggiamenti in trasmissione sembra proprio essere Alberto Matano il diretto interessato.

Chi è Francesco Bova? Conosciamo meglio il figlio di Raoul Bova

Chi è Francesco Bova? Conosciamo meglio il figlio di Raoul Bova