Lorena Bianchetti mamma per la prima volta a 45 anni

E' nata: Lorena Bianchetti annuncia il lieto evento. Il nome della bambina è bellissimo e il motivo per cui lo ha scelto ancora di più

Home > Spettacolo > Lorena Bianchetti mamma per la prima volta a 45 anni

Lorena Bianchetti è diventata mamma. La famosa conduttrice televisiva, che vediamo spesso in Rai in programmi di successo, ha dato alla luce la sua prima figlia, all’età di 45 anni.

Estelle, questo il nome che è stato dato alla sua primogenita. Da tempo Lorena e il marito cercavano di diventare genitori, come ha raccontato la stessa presentatrice sul piccolo schermo.

Dopo l’annuncio della gravidanza sui social, il 5 marzo 2019 Lorena Bianchetti è diventata mamma della piccola Estelle. La bambina al momento della nascita pesava 3.650 chilogrammi. Sia la piccola sia la mamma stanno bene. E i genitori, ovviamente, sono al settimo cielo per questo lieto evento.

Anche la nascita di Estelle è stata annunciata sui social. La conduttrice ha pubblicato su Instagram la foto del fiocco nascita che si è soliti appendere fuori dalla stanza di ospedale dopo il parto. Una morbida luna a quadrettini bianchi e rosa, con un tenero elefantino con un fiocco rosa in testa, un grosso fiocco bianco e tanti cuoricini, accompagnati da questa scritta: “Ed eccomi qua! Sono Estelle e finalmente sono arrivata! Peso kg 3.650. Mamma e papà sono emozionatissimi ed io più di loro. Un abbraccio grande, anzi grandissimo da parte mia a tutti voi!!“.

Lorena Bianchetti

Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca sono sposati dal 2015: un matrimonio lampo, a pochi mesi da quando si sono conosciuti. La presentatrice e l’imprenditore hanno sin da subito avuto le idee chiare per la loro famiglia. E da tempo, non lo nascondevano, aspettavano di diventare genitori.

E ora hanno potuto coronare il loro grande sogno, dando il benvenuto nella loro famiglia e nella loro casa, oltre che nel loro cuore e nella loro anima, alla piccola Estelle. Un nome davvero molto particolare, ma anche molto bello.

Estelle è una variante del nome femminile Stella, che significa “astro luminoso del cielo”. Ed è quello che la piccola sarà da oggi in poi per la sua mamma e il suo papà! La conduttrice si è innamorata di questo nome grazie alla protagonista di un film che lei e il marito hanno visto insieme qualche tempo fa. Si tratta di ‘Paradiso Perduto’ di Alfonso Cuaròn.