Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne, in lutto: è morta la nonna
Grave lutto per Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne: è morta la nonna e il ragazzo ha voluta ricordarla con un post sul suo profilo Instagram
Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne per la stagione 2018-2019, è stato colpito da un grave lutto. L’affascinante pugliese ha perso la sua amata nonna e ha voluto dedicarle un post sul suo profilo Instagram. Per lui che mette la famiglia al di sopra di tutto, questa perdita è dolorosa e difficile da accettare. Ecco come l’ha ricordata.
Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne, ha appena annunciato sul suo profilo Instagram di aver perso la nonna. Lorenzo Riccardi ha sempre detto di essere molto legato alla famiglia e questa perdita lo ha colpito in modo particolare perché era molto legato a lei. Ecco il post comparso sul suo profilo e dedicato alla nonna scomparsa da poco.
https://www.instagram.com/p/B0ORwsroS98/?utm_source=ig_web_copy_link
Le sue parole sono struggenti, così come la foto in cui si vede lui che guarda il cielo:
“Guardami da lì su, io ti guardo…nonna”.
Sotto il post ci sono tantissimi commenti di gente comune che ha voluto confortarlo in questo difficile momento.
Lorenzo Riccardi, 23 anni è nato in Puglia, a Barletta, ma si è trasferito a Milano. È uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne.
Ha iniziato a lavorare molto presto, a 16 anni, nell’officina del padre, con il quale ha un rapporto molto stretto. Lorenzo Riccardi ha sempre detto di voler vivere una storia d’amore come quella dei suoi genitori.
A Uomini e Donne è arrivato prima come corteggiatore di Sara Affi Fella senza, però, essere scelto. È tornato a Uomini e Donne nella stagione 2018-2019 come tronista e ha scelto la sua attuale compagna, Claudia Dionigi che ama profondamente.