Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne, in lutto: è morta la nonna

Grave lutto per Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne: è morta la nonna e il ragazzo ha voluta ricordarla con un post sul suo profilo Instagram

Home > Spettacolo > Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne, in lutto: è morta la nonna

Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne per la stagione 2018-2019, è stato colpito da un grave lutto. L’affascinante pugliese ha perso la sua amata nonna e ha voluto dedicarle un post sul suo profilo Instagram. Per lui che mette la famiglia al di sopra di tutto, questa perdita è dolorosa e difficile da accettare. Ecco come l’ha ricordata.

uomini-e-donne

Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne, ha appena annunciato sul suo profilo Instagram di aver perso la nonna. Lorenzo Riccardi ha sempre detto di essere molto legato alla famiglia e questa perdita lo ha colpito in modo particolare perché era molto legato a lei. Ecco il post comparso sul suo profilo e dedicato alla nonna scomparsa da poco.

Le sue parole sono struggenti, così come la foto in cui si vede lui che guarda il cielo:

“Guardami da lì su, io ti guardo…nonna”.

Sotto il post ci sono tantissimi commenti di gente comune che ha voluto confortarlo in questo difficile momento.

lorenzo-riccardi-foto

Lorenzo Riccardi, 23 anni è nato in Puglia, a Barletta, ma si è trasferito a Milano. È uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne.

Ha iniziato a lavorare molto presto, a 16 anni, nell’officina del padre, con il quale ha un rapporto molto stretto. Lorenzo Riccardi ha sempre detto di voler vivere una storia d’amore come quella dei suoi genitori.

lorenzo-riccardi-triste

A Uomini e Donne è arrivato prima come corteggiatore di Sara Affi Fella senza, però, essere scelto. È tornato a Uomini e Donne nella stagione 2018-2019 come tronista e ha scelto la sua attuale compagna, Claudia Dionigi che ama profondamente.

lorenzo-riccardi