lory-del-santo-storia-con-gennaro-lillio

Lory Del Santo accusa Gennaro Lillio, suo ex fidanzato, di essere uno stratega

Lory Del Santo accusa il suo ex fidanzato Gennaro Lillio: "è una stratega, fa tutto per visibilità". Ecco le dure parole della donna

Lory Del Santo ha rivolto delle gravi accuse a Gennaro Lillio, nonché suo ex fidanzato. In pochi si ricorderanno che i due, diversi anni fa, hanno infatti avuto una relazione. Gennaro Lillio era poco più di un bambino ma oggi Lory Del Santo lo accusa di essere uno stratega e di stare con Francesca De Andrè solo per business

Lory Del Santo sostiene che Gennaro Lillio stia con Francesca De Andrè per mera visibilità, la donna ha infatti rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Novella 2000. Queste le sue parole:

“Penso che Genni sia stato molto abile a diventare protagonista. Gennaro è riuscito a passare tra vari flirt, cercando la ragazza che più attirava l’attenzione

ai-tempi-della-sua-relazione-con-lory-del-santo-770x470

Prima sembrava fosse attratto dalla modella Mila Suarez, poi si è spostato su Francesca De Andrè, perché ha temperamento più forte. Lillio ha carattere ed è determinato a lasciare il segno!”

lory-del-santo-contro-gennaro-lillio

Insomma Lory Del Santo ci è andata giù pesante e non ha risparmiato il suo ex fidanzato, la donna si è poi riservata il diritto di spendere due parole sulla coppia e su Francesca De Andrè:

lory-del-santo-storia-con-gennaro-lillio

“Francesca De Andrè è una persona dai mille contrasti e sinceramente non so se sia la donna giusta per Genni. Mi sembra una donna molto presa da se stessa, tutto deve ruotare intorno a lei. Gennaro l’ha gratificata, suscitando il suo interesse, ma non so se dopo il Grande Fratello potrà durare. Staremo a vedere”

gennaro-lillio-francesca-de-andre

Insomma della neocoppia se ne sentono di cotte e di crude, nelle ultime ore sta girando voce che i due siano protagonisti di Temptation Island VIP 2019, la stessa ex gieffina ha detto che non rivelerà nulla e che vuole lasciare un po’ di suspance.

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Michele Dentice stupisce a Uomini e Donne con il suo fisico stratosferico

Giulio Golia è guarito dal Coronavirus: "Grazie di cuore per il vostro affetto"