Lory Del Santo: “alla maturità andai senza intimo”
Lory Del Santo confessa i retroscena del suo esame di maturità: "andai sexy e senza intimo, ma presi comunque il massimo dei voti"
Lory Del Santo all’inizio delle prove della maturità 2019 ha deciso di raccontare com’è stato per lei l’esame di stato. La soubrette del “Drive In” ha raccontato dettagli piccanti di quel giorno che hanno lasciato davvero a bocca aperta: “andai senza intimo e presi il massimo dei voti”
Lory Del Santo è senz’altro una donna dal carattere molto particolare, segnata anche da vicenda molto forti, si è contraddistingue per la sua personalità un po’ “svampita”. Ospite della trasmissione di Rai Radio 1 “Un giorno da pecora”, condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro ha raccontato la sua maturità
“La mia maturità? Me la ricordo perfettamente. Entrai nella mia classe ma non c’erano i banchi, che avevano spostato. C’erano tutti i professori che mi guardarono in modo strano, allora io usciì, un docente mi seguì e mi chiese: le serve una mano?
Era un commissario esterno, non lo conoscevo, chissà…Devo dire che quel giorno ero stratosferica: avevo un tacco 12, una tutina viola di lino molto leggero. E non avevo il reggiseno. Tanto c’era un doppio strato di lino in quelle parti del vestito. Quanto presi? Il massimo dei voti: non andavo molto bene a scuola ma alla maturità sono stata la più brava della classe.
Insomma un atteggiamento sicuramente poco consono ad un esame di stato, ma si sa, le dive hanno le loro particolarità.
Oggi sono iniziati gli esami di Stato, questa mattina il Miur ha dato il via alla maturità con la prima prova: il tema. Tra gli autori presenti nelle tracce di quest’anno ci sono stati Ungaretti, Sciascia e Montanari.